Matthew Williamson disegna per Belvedere

Matthew Williamson, uno dei designers più apprezzati del momento, stringe un'altra collaborazione, questa volta con belvedere e realizza per l'occasione un kaftano limited edition

Matthew Williamson disegna per Belvedere

Ogni spunto è buono per lasciarsi trasportare dalle ispirazioni più disparate e creare qualcosa di magico. E così, se i designer pensano a Paesi lontani, culture diverse amori romantici o epoche passate per disegnare le loro collezioni accade anche che in occasione di qualche inedita collaborazione appena siglata un designer si lasci rapire anche da qualche oggetto speciale per creare un capo unico. Questo è quanto è successo allo straordinario Matthew Williamson, che di recente ha vinto, anzi direi stra-vinto, la sfida di disegnare abiti per H&M e che sarà presto autore di borse per la prestigiosa maison Bulgari. Le esplosive creazioni di Matthew Williamson sono immediatamente riconoscibili per il sapiente uso che il designer fa dei colori e dell’abbinamento delle tinte, caratteristica che lo rende amato da tutte le fashion victim e che fa dei suoi capi dei veri e propri must have soprattutto nelle stagioni calde, quando la voglia di colore cresce.
 
In occasione di una partnership appena stretta con Belvedere, il brand di lusso in fatto di vodka, Williamson ha realizzato un bellissimo Kaftano in edizione limitata inspirandosi al packaging dell’ultimo prodotto firmato Belvedere, quello al pompelmo rosa.
Il bel kaftano sarà in vendita presto al prezzo non proprio basso di 1540 dollari.
 
Per la campagna pubblicitaria del l’esclusivo kaftano Belvedere Pink Grapefruit by Matthew Williamson è stata scelta la conturbante Leigh Lezark, modella e dj molto apprezzata, che di recente ha partecipato alla realizzazione del cortometraggio della collezione Cruise di Chanel diretta da Karl Lagerfeld.
 
Foto:www.beautyconfessionals.net