Matteo Branciamore: Ero malato di sesso ora cerco l'amore

Matteo Branciamore si confessa al settimanale Chi e ammette di aver avuto una dipendenza dal sesso che ora è riuscito a sconfiggere. L'attore romano celebre per aver interpretato Marco ne 'I Cesaroni' si professa single e si dice pronto a diventare un buon marito e un buon padre, anche se non subito

Matteo Branciamore: Ero malato di sesso ora cerco l’amore

Matteo Branciamore rivela: “Ero malato di sesso, ora cerco l’amore”. Marco de “I Cesaroni” si confessa al settimanale Chi e ammette di aver avuto una dipendenza dal sesso che ora è riuscito a sconfiggere. L’attore romano si professa single e si dice pronto a diventare un buon marito e un buon padre, anche se non subito. La candidata ideale per mettere la testa posto è una “donna naturale, spontanea e ironica” e che non faccia il suo stesso mestiere. “Sto cercando la mia versione al femminile… Non vorrei mai mettermi con un’attrice… Per esperienza dico che funziona di più far ridere”.

Matteo Branciamore è single

“Sono cresciuto, non mi sento più il poster più amato dalle ragazzine. E’ vero ne ho conquistate tante, e anche se ammetto che mi è difficile pensarmi come adulto, oggi dalla vita cerco altro – ha raccontato l’attore classe 1981 al magazine di Alfonso Signorini – Sono single e va bene così. Sto bene con me stesso, credo di aver raggiunto un equilibrio. Cose come paternità, matrimonio le vedo lontane”.

La dipendenza dal sesso

A causa dell’incredibile successo televisivo con “I Cesaroni”, che gli ha dato la fama, Branciamore aveva dichiarato alcuni anni fa di esser diventato schiavo del sesso. Ma ora è riuscito a lasciarsi la dipendenza alle spalle. “Per fortuna ne sono uscito indenne. Sarà che mi sono trasferito in prossimità del Vaticano… (ride) Ma non voglio essere ipocrita: mi piacciono le ragazze”, ha detto il 35enne ora nelle sale con “Il mondo di mezzo”.

Parole di Monica Monnis