Matrimonio William e Kate: Victoria Beckham sceglie...Victoria Beckham!

Victoria Beckham per il matrimonio reale non poteva che scegliere un abito della sua nuova collezione!

Matrimonio William e Kate: Victoria Beckham sceglie…Victoria Beckham!

Chi è stata l’invitata più glam del royal wedding? Victoria Beckham, senza ombra di dubbio! L’ex Posh Spice ha stupito tutti indossando abiti della sua ultima collezione del marchio Victoria Beckham Collection. Come saprete ormai la moglie del calciatore David Beckham ha avviato una linea di abbigliamento di successo, amata soprattutto dalle celebrities, e più di recente anche di borse e accessori. A impreziosire il suo abito, infatti, c’era anche una pochette della nuova collezione. Mancavano solo le scarpe, naturalmente firmate Christian Louboutin!

Sono state tante le invitate al matrimonio reale tra William e Kate a far parlare di sé per il proprio look. Credo che quelle che forse hanno fatto discutere per i loro cappellini siano state le cugine Beatrice ed Eugenia, con i loro copricapi super stravaganti, ma anche la sorella di Kate, Pippa Middleton, che con i suoi abiti audaci resterà nella storia!
 
Un’invitata che con il suo look non ha certo deluso è stata Victoria Beckham, che ha presenziato al matrimonio insieme al marito David. Quali brand ha indossato? Ora che ha una sua linea di successo naturalmente un abito della Victoria Beckham collection! Ormai infatti è molto raro vederla indossare abiti di altri brand.
 
Lo stesso dicasi per le borse: ora che ha una sua linea, non poteva non scegliere una pochette nera dalle misure oversize. Unica nota stonata del suo outfit, secondo me, sono state le scarpe. Credo siano di Christian Louboutin in quanto colorate di rosso sulla suola, ma avevano a mio avviso un platform davvero esagerato e soprattutto poco consono a una donna in gravidanza come lei. Ma si vede che per Victoria essere glam è un obbligo anche quando si è incinte!

Parole di Marinella Borzi