Maschi: rivalutiamo i bruttini

Gli uomini su cui puntare non sono quelli bellissimi con il fisico da paura, sono i bruttini, simpatici, intelligenti e in cerca di una principessa da amare e coccolare.

ragazzo bruttino

A chi non piacciono gli uomini bellissimi, con occhi azzurri, capelli scuri, sguardo magnetico e fisico palestrato? Credo che nessuna possa dire “a me no” eppure spessissimo si rivelano delle enormi delusioni, o perchè si sentono bellissimi, o perchè hanno il quoziente intellettivo di un pavone fatto sta che starci insieme non è per nulla semplice.

Un ragazzo troppo bello spesso sa di esserlo e di essere desiderato dalle ragazze, probabilmente ha avuto la vita abbastanza semplice, per lui nessun brufolo, nessuna perdita di capelli, probabilmente neanche un pelo sul petto a nascondere gli addominali scolpiti… il problema è che spesso questo genere di uomo non si impegna nelle relazioni, non è fedele, è sempre con un piede fuori dalla finestra e diciamoci la verità, anche a letto non è che si impegni poi molto…
 

Ecco allora che fanno capolino i bruttini, quei ragazzetti con gli occhiali e un pò impacciati che non sono brutti, ma di sicuro non sono dei bronzi di riace, magari vivono pensando di essere ancora al liceo e si vedono con brufoli e senza barba anche se in realtà sono solo dei brutti anatroccoli, questi sono gli uomini su cui puntare!!
 

I bruttini si impegnano a conquistarci, fanno le sorprese, ci trattano come delle principesse e a letto si impegnano… eccome se si impegnano a soddisfare le loro principesse
 

Ovviamente non sto dicendo di scartare a priori i bellissimi, ma semplicemente di non farlo a priori con i bruttini… un ragazzo non da copertina può riservare molte sorprese, e darci quello che altri non faranno mai.
 

Non ci sono regole generali in amore, quindi non sottovalutate chi al primo sguardo non vi piace da morire… potreste perdervi una buona occasione di essere felici!
 

Foto da:
www.myarchangels.com
www.abc.net.au
www.laprofumeria.com

 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.