Mary Falconieri sull'addio a Giovanni Angiolini: Mi ha tradita

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini si sono lasciati dopo due anni insieme. Dietro la rottura della coppia nata al Grande Fratello 2015 ci sarebbe una relazione segreta del medico di Sassari con un’altra donna. A confermarlo la stessa Mary con un commento su Instagram

Mary Falconieri sull’addio a Giovanni Angiolini: Mi ha tradita

Mary Falconieri sull’addio a Giovanni Angiolini: “Mi ha tradita”. Solo poche settimane fa si è diffusa la notizia della fine della storia d’amore tra i due protagonisti del Grande Fratello 14, che si sono conosciuti e innamorati proprio nella casa di Cinecittà due anni fa. Ora ecco arrivare i primi retroscena sul loro addio. Con un commento social, Mary Falconieri lascia intendere che il medico di Sassari l’abbia tradita.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini del Grande Fratello si sono lasciati per colpa di un tradimento

All’inizio del mese scorso come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della rottura tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, la coppia nata al Grande Fratello 2015.

Dopo due anni di vita insieme e tanti progetti, in primis un figlio, era stata la ex gieffina ad annunciare la fine della loro storia e ad invitare i fan a chiudere tutte le pagine dedicate alla coppia, senza però fornire ulteriori dettagli.

Ora, con un botta e risposta con i suoi followers, la Falconieri è tornata sull’argomento rivelando un prezioso indizio sulle motivazioni che avrebbero portato al loro addio: alla base, ci sarebbe un lungo tradimento da parte di Giovanni con una donna conosciuta nella trasmissione “Buongiorno Benessere” in onda su Rai1, in cui il medico è spesso ospite.

“È da maggio che sta con quella”, replica la Falconieri a una delle follower, confermando così i sospetti dei suoi fan.

Mary Falconieri come Angelina Jolie

L’ex concorrente del Grande Fratello Mary Falconieri ha deciso di seguire l’esempio di Angelina Jolie e sottoporsi a un’intervento di mastectomia totale alle ghiandole mammarie per prevenire il rischio di contrarre un tumore al seno e proprio durante la convalescenza ha potuto contare sul sostegno di Giovanni.

“Oggi finalmente sto molto meglio, l’intervento è andato benissimo e posso dire con tanta felicità che sono stata fortunata ad incontrare degli eccellenti professionisti che si son presi cura di me”, ha scritto Mary su Instagram dopo l’operazione.

Parole di Monica Monnis