Martina Stella: in arrivo un figlio dopo Ballando con le stelle

L'attrice toscana Martina Stella, terminato il suo percorso a Ballando con le Stelle ha un grande e forte desiderio: avere un secondo figlio, il primo con il marito Andrea Manfredonia. La bellissima protagonista de L'ultimo bacio di Gabriele Muccino ha raccontato al settimanale Gente di essere pronta a regalare un fratellino o una sorellina alla figlia Ginevra di 5 anni

Martina Stella: in arrivo un figlio dopo Ballando con le stelle

Dopo Ballando con le stelle, in arrivo un figlio per Martina Stella! L’attrice toscana, terminato il suo percorso nel programma di Milly Carlucci ha un grande e forte desiderio: avere un secondo figlio, il primo con il marito Andrea Manfredonia. La bellissima protagonista de L’ultimo bacio di Gabriele Muccino ha raccontato al settimanale Gente di essere pronta ad affrontare una seconda gravidanza e di voler regalare un fratellino o una sorellina alla figlia Ginevra di 5 anni. “Tra i nostra sogni c’è quello di avere un bambino”, confida la bellissima 32enne al settimanale. “Ginevra me lo chiede spesso, vorrebbe una sorellina con la quale giocare. È arrivato il momento di accontentarla”.

“Voglio riprendere la mia vita privata in mano”, racconta poi la ex di Valentino Rossi e Lapo Elkann. “Vorrei fare un viaggio con mio marito”, il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, con cui fa coppia fissa da due anni e mezzo e ha sposato otto mesi fa. I due per ora si coccolano la piccola Ginevra, figlia della Stella e dell’ex compagno, il parrucchiere delle star Gabriele Gregorini.

Martina Stella a Ballando con le Stelle

Martina per ora è ancora impegnatissima con il talent show di Rai 1, dove è ancora in gara grazie al ripescaggio. Mai come quest’anno Ballando con le Stelle è finito sotto accusa: solo di pochi giorni fa le dure parole di Christian De Sica in difesa della concorrente Giuliana De Sio che ha definito lo show “noioso e cafone”.

Parole di Monica Monnis