Martina Colombari: tradimento e perdono con Billy Costacurta

Martina Colombari si è raccontata nella sua autobiografia "La vita è mia"" in cui racconta il suo tradimento e il perdono che le ha concesso Billy Costacurta.

Martina Colombari: tradimento e perdono con Billy Costacurta

Martina Colombari si è raccontata in un libro e nel programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin. La bellissima moglie di Billy Costacurta ed ex Miss Italia ha fatto delle rivelazioni del suo passato nel libro “La vita è mia” l’autobiografia in cui svela un lato assolutamente inedito della sua vita e del suo carattere e dove racconta che vari anni fa ha tradito Billy, allora suo fidanzato da sette anni: “In certi momenti si cede ad un complimento in più, perchè siamo fatti di carne ed ossa, ed io ho ceduto”.

Martina Colombari si è fidanzata con il calciatore Billy Costacurta a soli 20 anni, giovanissima quindi, purtroppo però la loro storia è stata molto travagliata e si è trovata a dover superare anche un tradimento. Racconta Martina:“Dopo sette anni di fidanzamento io e Billy Costacurta abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent’anni e a 27 ero un po’ cambiata. Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione. In certi momenti si cede ad un complimento in più, perché siamo fatti di carne ed ossa, ed io ho ceduto”.
Ci tiene a precisare che nonostante tutti i pettegolezzi, è stata lei a tradire Billy e non il contrario e dichiara: “Io non sono stata tradita ma ho tradito, però sono stata perdonata, anche se preferirei non sapere, se dovessi scoprirlo credo, comunque, che per amore lo supererei. La crisi ci è servita perché poi ci siamo addirittura sposati ed è nato, poco dopo, nostro figlio Achille”.
Io sono contenta per loro e mi fa piacere che Billy sia riuscito a perdonarla, purtroppo tutti vorremmo una storia facile e limpida, senza sbagli (di qualsiasi tipo) ma la vita reale è un’altra, è difficile, è fatta di insidie, di noia, di quotidianità e incompresioni e a volte si deve ricorrere al piano B.
E voi lettori uomini che ci leggete, avreste perdonato il tradimento come Billy?

Parole di Serena Vasta