Mark Zuckerberg di nuovo papà: un’altra bimba per il patron di Facebook [FOTO]

Mark Zuckerberg sarà di nuovo papà: un’altra bimba in arrivo per il patron di facebook e Priscilla Chan! L’annuncio della seconda gravidanza della moglie non poteva che essere fatto sul social network da lui fondato

21
Mark Zuckerberg e Priscilla Chan con la figlia Max

Mark Zuckerberg sarà di nuovo papà: un’altra bimba in arrivo per il patron di facebook e Priscilla Chan! L’annuncio della seconda gravidanza della moglie non poteva che essere fatto sul social network da lui fondato. “Non vediamo l’ora di dare il benvenuto alla nostra nuova piccola e di fare del nostro meglio per crescere un’altra donna forte”, ha scritto l’imprenditore, uno degli uomini più ricchi del mondo, già papà della piccola Max nata nel novembre 2015.

L’atteso fiocco rosa

Il lungo post di Zuckerberg in cui annuncia l’arrivo di una sorellina per Max, è un vero inno al potere femminile. Mark rivela di aver sperato in un altro fiocco rosa ricordando l’importanza delle donne della sua vita. Per sottolinearlo, Zuckerberg ha impreziosito il suo post con foto della sua infanzia e di quella di Priscilla: entrambi, infatti sono cresciuti con due sorelle. “Tutti noi siamo persone migliori grazie alle donne forti della nostra vita – sorelle, madri e amiche. Non vediamo l’ora di accogliere la nostra nuova piccolina e fare del nostro meglio per crescere un’altra donna forte”, è la conclusione del suo bellissimo messaggio.

Il post su Facebook

Ecco per intero le parole scelte dall’imprenditore per annunciare il lieto evento.
“Priscilla e io siamo felici di condividere che aspettiamo un’altra bambina! Dopo le difficoltà che abbiamo incontrato nell’avere Max, non eravamo sicuri di cosa ci aspettasse né se saremmo riusciti ad avere un altro figlio. Quando abbiamo scoperto che Priscilla era di nuovo incinta, la nostra prima speranza è stata che il bimbo fosse in salute. La mia seconda speranza è stata che fosse una bambina. Non riesco a immaginare un regalo più grande dell’avere una sorella e sono così contento che Max e la nostra nuova bimba ci saranno l’una per l’altra.
Sono cresciuto con tre sorelle che mi hanno insegnato a imparare da donne intelligenti e forti.Non sono state solo le mie sorelle, ma le mie migliori amiche. Sono andate avanti scrivendo libri, eccellendo nelle performance, nella musica, negli sport, nella cucina e nelle loro carriere. Mi hanno mostrato come competere e poi ridere insieme subito dopo.
Priscilla è cresciuta con due sorelle che le hanno insegnato l’importanza della famiglia, del prendersi cura l’una dell’altra e del duro lavoro. Si sono sostenute a vicenda come prima generazione della loro famiglia ad aver frequentato il college e nelle loro carriere in campo medico e commerciale. Condividono una quantità incredibile di battute – il tipo che solo tra fratelli e sorelle si può capire. Tutti noi siamo persone migliori grazie alle donne forti della nostra vita – sorelle, madri e amiche. Non vediamo l’ora di accogliere la nostra nuova piccolina e fare del nostro meglio per crescere un’altra donna forte”.

Parole di Monica Monnis