Maria De Filippi, i look più fashion della presentatrice [FOTO]

I look più belli di Maria De Filippi hanno subito un'evoluzione importante nel corso degli anni: le foto dei suoi outfit indimenticabili.

Maria De Filippi, i look più fashion della presentatrice [FOTO]

I look di Maria De Filippi, la regina della televisione italiana, hanno subito un’evoluzione netta dagli esordi fino a oggi. Tutti noi abbiamo notato la predilezione della conduttrice per gli outfit con jeans e maglietta mentre siede sui gradini durante le puntate del suo programma “Uomini e Donne”, ma in diverse occasioni la De Filippi ha anche mostrato di saper puntare su capi ben più sofisticati e femminili, soprattutto per la prima serata in tv: rivediamoli insieme.

Maria De Filippi, una carriera da record

Maria con jumpsuit bianco e reggiseno a vista

Classe 1961, Maria De Filippi non è solo una presentatrice televisiva dal raro talento e dalla grande intelligenza, ma anche un’autrice e una produttrice. Laureata in Giurisprudenza con una specializzazione in Scienza delle Finanze, Maria entra nel mondo dello spettacolo dopo aver conosciuto Maurizio Costanzo, prima sua assistente e poi sua moglie. Dall’inizio degli anni ’90 a oggi, Maria ha cominciato una carriera stellare e piena di soddisfazioni personali, dalla conduzione di talk show di successo, a cominciare dai celebri “Amici” e “Uomini e Donne”, a quella di trasmissioni serali di spessore tra cui spiccano “C’è posta per te”, “Striscia la notizia” nel 2005 e persino Sanremo: la presentatrice è sul palco dell’Ariston accanto a Paolo Bonolis nella serata conclusiva del Festival nel 2009, e stando alle ultime dichiarazioni, la rivedremo accanto a Carlo Conti anche nella nuova edizione 2017.

Maria De Filippi look

L’evoluzione dei look di Maria segue di pari passo le varie tappe della sua vita, per questo gli outfit degli esordi sono tutti tipicamente anni ’90, caratterizzati da accostamenti vivaci di jeans e magliette colorate nelle occasioni meno formali, ma non mancano tra le scelte della conduttrice tailleur più classici con classica struttura a spalle larghe molto popolare in quegli anni, più spesso in colorazioni molto intense.

La passione per i look in bianco e nero

Maria De Filippi outfit

Ma in tempi più recenti la scelta della conduttrice per i suoi outfit ricade puntualmente su look in total white oppure in total black, tinte che sembra preferire. Gli abiti più eccentrici e più lontani dal suo stile personale sono quelli indossati all’Ariston nel 2009, creazioni strutturate e ultra moderne che non sono riuscite sempre a valorizzarla. Ben diverse le scelte per le prime serate su Canale 5: in occasione delle puntate del serale di “Amici”, ecco comparire abiti a tubino fascianti più raffinati e seducenti che lasciano in mostra le sue belle gambe. La De Filippi sembra anche apprezzare molto i jumpsuit, le tute eleganti con applicazioni gioiello che spesso ha indossato anche in forme oversize più sbarazzine.

Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il look di Maria De Filippi più bello secondo voi?