Marc Jacobs: l'abito chic di Courteney Cox

La bellissima attrice americana Courteney Cox ha partecipato ad un evento per Cougar town con un abito chic della collezione resort 2011 di Marc Jacobs.

Marc Jacobs: l’abito chic di Courteney Cox

La bellissima attrice americana Courteney Cox ha partecipato al Academy of Television Arts and Sciences lo scorso 20 aprile per presentare la sua ultima creatura, il divertentissimo telefilm “Cougar Town“, per l’occasione ha abbandonato il suo solito look in total black ed ha optato per una mise dai toni chiari sfoggiando un abito color cipria di Marc Jacobs. Courteney Cox è un’attrice davvero molto carina, passano gli anni ma decisamente non per lei!

Courteney Cox ha superato a quarant’anni ma a guardarla ne dimostra si e no una trentina, è magrissima e questo certamente aiuta ma lei stessa ha ammesso di fare uso di botox, stavolta però abbiamo un esempio di ritocchino fatto proprio bene!
 

La bellissima attrice americana Courteney Cox sceglie un vestitino molto carino di Marc Jacobs che fa parte della collezione resort 2011, si tratta di un vestito corto in lana leggera in una bella tonalità in color cipria.
 

L’abito è semplice e minimal e le sta benissimo, la modella lo porta molto più corto ma Courteney ha una certa età e si copre un po’ di più, ma senza per questo essere meno bella e affascinante.
 

Courteney Cox completa il suo look con dei sandali neri open toe e con un maxi orologio al polso.

Parole di Serena Vasta