Marc Jacobs e la sua passione per la nuova collezione Prada!

Marc Jacobs dimostra il suo grande apprezzamento per l'ultima collezione Prada indossando indumenti e scarpe della linea.

Marc Jacobs, nome altisonante ormai quasi da sempre associato alla griffe di alta moda Louis Vuitton, una personalità seria, attenta alle ultime tendenze, un kaiser della moda penseranno in molti ovviamente! Beh, delle tre la prima ultimamente è stata un po’ messa in dubbio. Il grande stilista si è infatti fatto immortalare mentre indossava alcune creazioni Prada della collezione primavera/estate 2011, collezione bellissima e molto apprezzata, fin qui niente di che. Il problema arriva quando di tutte queste meravigliose creazioni, Marc Jacobs decide di indossare sulle nuove scarpe Creeper… una gonna Prada!

Sicuramente si penserà che lo stilista stia lanciando una nuova moda, non possiamo contraddirvi su questo, è molto probabile, alla fine diverse tra le tendenze più strane sono diventate in pochissimo tempo terribilmente cool perché una star le ha fatte proprie.
 
Che la collezione primavera/estate 2011 di Prada avesse riscosso successi è evidente poi dalle tantissime copertine di magazine che le sono state dedicate, il Fantasy Lookbook di quest’anno è stato un vero successo, la moda delle righe, delle forme geometriche e dei colori accesi a contrasto nella fantasia del color block ha fatto scuola quest’anno per tantissime altre collezioni primavera/estate 2011, vero e proprio must have.
 
Gonna a tubino fantasia, Creeper colorate con zeppa e persino una Birkin di Hermes alla mano, non si poteva passare sotto silenzio questo look di Marc Jacobs che cammina tranquillo per le strade di New York come se fosse il padrone del mondo. Diciamocela tutta, il look sarà anche eccentrico e stravagante, ma volete mettere il coraggio che ha quest’uomo straordinario nel fregarsene delle convenzioni?