Marc Jacobs e Georgia May Jagger uniti contro il cancro al seno

Marc Jacobs realizza un modello di borsa pensato per aiutare la lotta contro il cancro, la "Fight like a girl": la testimonial è Georgia May Jagger e la nuova Miss Marc è davvero bella e originale.

Marc Jacobs e Georgia May Jagger uniti contro il cancro al seno

Marc Jacobs torna a far parlare di sé per un’altra iniziativa importante: si chiama “Fight like a Girl” il nuovo modello di borsa che lo stilista ha realizzato con il fine di aiutare la lotta contro il cancro al seno. Ecco come nasce un modello particolarissimo di Miss Marc che vede per l’occasione anche una testimonial speciale partecipare al progetto, parliamo della modella Georgia Mary Jagger immortalata come una combattente proprio come suggerisce il nome della campagna.

Del resto non è la prima volta che l’eccentrico stilista newyorkese si concede per progetti di moda benefica, anche se più spesso sentiamo parlare di lui per i suoi eccessi soprattutto nel suo stile personale.
 
La Miss Marc “Fight like a Girl” la troverete al prezzo di 35 euro e il 100% del guadagno sarà devoluto alla lotta contro il cancro al seno. Parteciperete?

 
georgia may jagger marc jacobs