Marc by Marc Jacobs, tracollina chic bianca

Marc by Marc Jacobs ci presenta una deliziosa tracollina chic bianca che fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, una borsetta davvero carina e glamour.

Marc by Marc Jacobs, tracollina chic bianca

Marc Jacobs è uno stilista amatissimo da tutte le donne al mondo, anche qui su Moda Pour Femme le sue creazioni, le sfilate e le sue numerose iniziative sono sempre accolte con entusiasmo e partecipazione. Oggi vi presento una borsa graziosa e chic, perfetta per chi vuole concedersi una borsa firmata e molto chic ma senza spendere cifre pazzesche, la borsa in questione è una romantica tracollina bianca con un motivo a pieghe che mi ricorda la divisa di quando andavo alle scuole elementari.

La Framed leather shoulder bag di Marc Jacobs fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 della linea Marc by Marc Jacobs, questa borsetta potete quindi acquistarla online dagli store autorizzati, dallo store del sito ufficiale ma anche nel negozio che Marc ha aperto a Milano e che, vi ricordo, sta aperto anche di notte.
 
La borsa Marc by Marc Jacobs è carina e chic, è realizzata in ecopelle in un bel bianco candido che è reso ancor più luminoso grazie alla parte hardware in metallo color oro. La borsa è una tracollina con un manico formato da una parte a catena e quella centrale in pelle.
 
La borsa presenta la parte bassa con delle pieghe ordinate e della stessa misura e con la patella liscia che arriva a coprire solo un terzo dell’altezza della bag. La chiusura è con la clip magnetica e presenta la placchetta con il logo della griffe. Il prezzo è 435,00 euro.

Parole di Serena Vasta