Marc by Marc Jacobs Tech Collection, custodie per iPhone e iPad

Oggi vi presentiamo la nuova ed esilarante Marc by Marc Jacobs Tech Collection, una capsule collection di custodie per iPhone e iPad ma anche portachiavi, cuffie e custodie per laptop.

Marc by Marc Jacobs Tech Collection, custodie per iPhone e iPad

Finalmente anche il nostro Marc Jacobs cede al richiamo fashion della Apple e realizza anche lui custodie bellissime per iPhone e iPad, ora che Marc ha fatto la custodia è giunto il momento di cedere al fascino dell’iPhone… vero? Marc Jacobs ci presenta la Tech Collection che fa parte della collezione autunno inverno 2010-11 di Marc by Marc Jacobs, abbiamo custodie coloratissime e divertenti ma anche le cover per i laptop e delle cuffie e persino un grazioso portachiavi.

Marc Jacobs non si smentisce mai e il suo stile è inconfondibile, non so come la pensiate voi ma io trovo che sia un genio, è esilarante, ironico e originale e veste noi donne in modo trendy e mai banale, e lo stesso fa con laptop, iPhone e iPad!
 

Questi accessori tecnologici di Marc by Marc Jacobs sono carini e fanno gola a tutte le fashioniste e Marc Jacobs addicted, l’unico difetto, gravissimo difetto, è che sono in vendita in esclusiva da Harvey Nichols, sono low cost, colorati e carinissimi e per averli ci toccherà fare i salti mortali, non è giusto!
 

Le custodie seguono lo stile classico dei must Marc by Marc Jacobs, abbiamo gli iPad case realizzati in neoprene e disponibili in 5 allegre colorazioni che presentano un motivo impresso che riporta le lettere che compongono la scritta Marc by Marc Jacobs, questo stile lo troviamo in tante borse, pochette ecc. Il prezzo è solo 55 sterline.
 

Le custodie per iPhone invece sono decorate con le stampe iconiche e colorate oppure con le signorine della Miss Marc Collection, io le adoro, e voi? Il prezzo è solo 30 sterline!
 

Parole di Serena Vasta