Marc by Marc Jacobs, 10 anni e una capsule collection

Il marchio di moda Marc by Marc Jacobs compie 10 anni e lo stilista Marc Jacobs festeggia questo traguardo con una capsule collection in limited edition di greatest hits che sarà disponibile dalla prossima primavera 2011.

Marc by Marc Jacobs, 10 anni e una capsule collection

Il marchio Marc by Marc Jacobs compie i suoi primi 10 anni, era il 2001 quando Marc Jacobs diete vita al marchio cheap e trendy destinato a diventare un punto di riferimento per le fashioniste. La moda di Marc by Marc Jacobs è frizzante, sbarazzina e trendy, capi trendy e divertenti che vengono venduti a prezzi competitivi e adatti a tutte le tasche, il principio è lo stesso della Moschino Cheap and Chic ma in realtà da Marc by Marc Jacobs i prezzi sono ancora più bassi, non per tutto, ma trovate accessori carini anche a 5 euro.

Marc by Marc Jacobs è un marchio che è partito un po’ in sordina ma che poi è riuscito a imporsi come una realtà esplosiva nel fashion system, è una griffe che si è affermata su tutti i livelli, tant’è che come la linea principale Marc Jacobs, anche la Marc by Marc Jacobs sfila in passerella a New York.
 

Marc by Marc Jacobs compie 10 anni, 2001 – 2011, e per festeggiare questo importante traguardo lo stilista ha già predisposto vari festeggiamenti che culmineranno con una capsule collection in limited edition che sarà disponibile solo dalla prossima primavera 2011.
 

La capsule collection per i 10 anni è una collezione di greatest hits che ripropone alcuni dei pezzi cult, sia da uomo sia da donna, non mancheranno certamente capi della Miss Marc Collection e tanti altri accessori e capi di abbigliamento che tutte noi abbiamo adorato. Se vi siete perse qualcosa, adesso potete approfittarne, la collezione dei greatest hist sarà disponibile dalla prossima primavera in tutti i 161 store monomarca Marc by Marc Jacobs.
 

Parole di Serena Vasta