Mango: nuova boutique a Milano

Mango, il colosso spagnolo che sta riscuotendo un gran successo in italia, apre la sua prima boutique milanese, che va ad aggiungersi alle altre 28 già esistenti nel nostro Paese

Mango: nuova boutique a Milano

A Corso Vittorio Emanuele, a Milano, fervono i preparativi proprio in questi giorni. In città infatti arriverà presto un altro colosso spagnolo a conquistare la famosa via dello shopping, si tratta di Mango che alla fine di questa settimana, sabato, aprirà il suo primo (ma sicuramente sarà presto seguito da altri) flagshipstore milanese. Il negozio, situato al numero 24 della storica via, non è che una conferma dell’importante piano espansionistico che il gruppo spagnolo ha in progetto di approntare in Italia. Nel nostro Paese infatti Mango sta avendo un buon successo, che il colosso spagnolo è deciso a cavalcare. Misurerà ben 775 metri quadri suddivisi in tre piani- uno dedicato alla moda uomo, e gli altri due all’abbigliamento femminile e agli accessori- la zona espositiva, dedicata alla vendita del nuovo flagship store, che sarà anche dotato di un ampio magazzino di circa 150 metri quadri.
 
Il progetto dello store milanese è stato curato da Damiàn Sànchez, Direttore Creativo e Board Member Partner di Mango, che, insieme al suo team, ha progettato uno store dalle linee semplici ed essenziali in cui il grigio è la tonalità dominante e investe la maggior parte degli elementi d’arredo, dai soffitti ai pavimenti, all’illuminazione.
 
Di certo l’apertura di questa nuova boutique, che si va ad aggiungere a quelle – ad oggi 28- già esistenti in molte altre città italiane in particolare Agrigento, Alghero, Aosta, Bergamo, Bolzano, Brescia, Cagliari, Caserta, Firenze, Genova, Mestre, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Quartu, Roma, Sanremo, Treviso, Torino, Udine, Varese e Venezia, garantirà senza dubbio una maggior visibilità al marchio.