Mango: due pop-up store a Milano

Il brand Mango ha inaugurato due nuovi pop-up store nella stazione centrale di Milano che resteranno aperti per sei mesi, uno è dedicato all'abbigliamento, l'altro al mondo degli accessori.

mango negozi milano

Il fashion brand Mango ha inaugurato due nuovi pop-up store di 24 mq ciascuno all’interno della stazione centrale di Milano, questi mini store saranno aperti per sei mesi e che faranno gola a tutte le fashioniste milanesi o che sono in visita nella capitale della moda. I due store sono piccoli rispetto ai metri quadrati a cui siamo abituate ma sono certa che verranno presi d’assalto dalle donne e dai fidanzati a caccia di regali per le loro principesse.

Continua a leggere

I pop-up store di Mango presentano entrambi le pareti in vetro che mostrano in trasparenza grandi video led con le immagini iperluminose e colorate in loop dell’ultima campagna adv con la bellissima attrice americana Scarlett Johansson che già da qualche anno è il volto della griffe.
 

Continua a leggere

I due pop-up store sono carini, trendy e accoglienti, in uno sono ospitate le collezioni da donna, nell’altro invece gli accessori della collezione MANGO Touch, uno dei mercati su cui il brand cerca di posizionsi con successo.
 

Continua a leggere

Speriamo che questi pop-up store siano solo l’inizio di un ulteriore ampliamento della rete commerciale di Mango in Italia, in modo che i suoi store siano sempre più presenti sul territorio nazionale.
 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere