Mango: due pop-up store a Milano

Il brand Mango ha inaugurato due nuovi pop-up store nella stazione centrale di Milano che resteranno aperti per sei mesi, uno è dedicato all'abbigliamento, l'altro al mondo degli accessori.

Mango: due pop-up store a Milano

Il fashion brand Mango ha inaugurato due nuovi pop-up store di 24 mq ciascuno all’interno della stazione centrale di Milano, questi mini store saranno aperti per sei mesi e che faranno gola a tutte le fashioniste milanesi o che sono in visita nella capitale della moda. I due store sono piccoli rispetto ai metri quadrati a cui siamo abituate ma sono certa che verranno presi d’assalto dalle donne e dai fidanzati a caccia di regali per le loro principesse.

I pop-up store di Mango presentano entrambi le pareti in vetro che mostrano in trasparenza grandi video led con le immagini iperluminose e colorate in loop dell’ultima campagna adv con la bellissima attrice americana Scarlett Johansson che già da qualche anno è il volto della griffe.
 

I due pop-up store sono carini, trendy e accoglienti, in uno sono ospitate le collezioni da donna, nell’altro invece gli accessori della collezione MANGO Touch, uno dei mercati su cui il brand cerca di posizionsi con successo.
 

Speriamo che questi pop-up store siano solo l’inizio di un ulteriore ampliamento della rete commerciale di Mango in Italia, in modo che i suoi store siano sempre più presenti sul territorio nazionale.
 

Parole di Serena Vasta