Make up: Y-Mail palette di Yves Saint Laurent

Oggi vediamo insieme la Y-Mail palette di Yves Saint Laurent, una piccola trousse che comprende un fard in tre nuanches diverse, questa è disponibile in una versione con colori opachi e in una con quelli brillanti, il prezzo è 65,00 dollari.

palette yves saint laurent

 

Yves Saint Laurent ci propone una palette di trucchi molto carina e preziosa, proposta in edizione limitata la Y-Mail palette di Yves Saint Laurent si impone come uno dei must have della primavera estate 2010. Questa palette di trucchi racchiude un fard disponibile in tre diverse tonalità per creare sfumature sia in viso che negli occhi. Oltre alla indiscutibile qualità dei trucchi, la cosa che più colpisce della Y-Mail palette di Yves Saint Laurent è il packaging, abbiamo un cofanetto dorato in cui sono incise delle scritte che sembrano una cartolina, ogni palette inoltre è venduta con una borsetta nera che è ispirata ad uno dei modelli più celebri.

La Y-Mail palette di Yves Saint Laurent è davvero deliziosa, pratica e comoda da portare sempre con se ma anche una splendida idea regalo per la vostra amica che ha fatto il compleanno o che si è appena diplomata.
 

La Y-Mail palette di Yves Saint Laurent è disponibile in due nuanches, ognuna comprende al suo interno tre diverse sfumature. La Y-Mail palette di Yves Saint Laurent è disponibile o con tinte tenui e perlate oppure in una versione più luminosa e glam.
 

Questa palette di trucchi la trovate nelle migliori profumerie, è in edizione limitata quindi vi consiglio di affrettarvi. Il prezzo è di 65,00 dollari e se volete potete acquistare la palette online sul sito ufficiale Yves Saint Laurent.
 

palette trucco yves saint laurent
 

Foto da:
www.yslbeautyus.com
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.