Trucco+perfetto+in+soli+5+minuti%3A+i+migliori+tutorial+da+copiare
pourfemmeit
/articolo/make-up-trucco-perfetto-in-soli-5-minuti/105735/amp/

Trucco perfetto in soli 5 minuti: i migliori tutorial da copiare

Noi donne amiamo truccarci ma non sempre ne abbiamo il tempo, questa è la verità. Spesso, infatti, la mattina abbiamo i minuti contati e per il make up ci rimane pochissimo spazio. È possibile realizzare un make up che tolga la stanchezza e ci faccia apparire al meglio in così poco tempo? La risposta è: ovviamente sì!

Ecco tutti i consigli e i migliori tutorial da seguire per ottenere risultati strepitosi e adatti a ogni occasione.

Facile, veloce e glamour: il make up perfetto si realizza in 5 minuti

Ottimizzare il tempo è l’unica cosa che conta: basta indecisione, smettiamo di pensare “dove ho messo…?” e buttiamoci sull’organizzazione. Preparare un beauty case minimal con i prodotti e i pennelli indispensabili è il primo step per arrivare sempre pronte al make up time.

@looooooooch My 5 min makeup routine feat @bondisands Eye Spy Eye Cream ? available at Chemist Warehouse #bondisandsskincare ♬ original sound – Ben Vertz (Mash Art)

I tutorial di TikTok e Instagram sono una manna dal cielo e ci aiutano non solo a capire quali prodotti sempreverdi dobbiamo assolutamente avere, ma soprattutto a creare il trucco perfetto. Tra le ultime tendenze la più stramba che ci ha incuriosito è il fruit make up, ma ne esistono tantissime, una per ogni occasione!

@nicolbonsignori99

Makeup in 5 minuti ?❤️

♬ Steven Universe – L.Dre

Un buon trucco deve partire da una buona base, quindi ovviamente fondotinta, blush e illuminante sono i nostri migliori amici. Non mancheranno eyeliner, kajal e mascara – specialmente se vogliamo provare il trucco occhi siren eyes – e una piccola palette di ombretti con nuance nude e delicate.

Il rossetto o lipgloss è il tocco finale e questa estate ci siamo totalmente innamorate della tendenza frosted lips lanciata da JLo e Zendaya: una ventata d’aria fresca anni ’90!

Giorgia Sdei

La filosofia mi ha aperto la mente, la moda ne ha riempito il cuore. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno all'essere umano, sono esperta di moda e bellezza, ma scrivo anche di cinema e musica.

Published by
Giorgia Sdei