Make up low cost: copiate il trucco di Kim Kardashian

Un trucco sensuale ma anche semplice e perfetto per la sera, proprio come quello della star americana Kim Kardashian si può realizzare anche con prodotti low cost e senza avere a disposizione un make up artist professionista.

Un trucco sensuale ma anche semplice e perfetto per la sera, proprio come quello della star americana Kim Kardashian si può realizzare anche con prodotti low cost e senza avere a disposizione un make up artist professionista. Basta un po’ di pazienza e precisione, oltre alle indicazioni del video che vi proponiamo oggi. Il look è perfetto per la sera e crea uno sguardo da gatta contrapponendo il bianco luminoso dell’ombretto al nero del contorno dell’occhio.

Per realizzare un trucco del genere la prima cosa fondamentale da fare e preparare la base: utilizzate la vostra solita crema e poi con fondotinta, correttore e cipria preparate la palpebra dell’occhio per il make up.
 
Fondamentale poi per copiare il look della Kardashian sarà delineare le sopracciglia con una matita scura e creare un perfetto arco che incornicia il vostro sguardo.
 
Gli occhi vanno illuminati con un ombretto bianco e iridescente che va passato su tutta la palpebra superiore, sottolineando bene anche gli angoli dell’occhio.
 
La matita nera invece serve a delineare il contorno vicino alle ciglia e va allungata verso l’esterno per uno sguardo da gatta.