Make up: labbra in primo piano

Torna il nostro appuntamento con la bravissima make up artist Clio che aiuta tutte le ragazze (dalle più esperte, alle più "imbranate") a creare looks unici, perfetti ma soprattutto molto originali. Oggi infatti vi presentiamo un make up di una serie ispirata ai peccati capitali: è il turno della lussuria!

Torna il nostro appuntamento con la bravissima make up artist Clio che aiuta tutte le ragazze (dalle più esperte, alle più “imbranate“) a creare looks unici, perfetti ma soprattutto molto originali. Oggi infatti vi presentiamo un make up di una serie ispirata ai peccati capitali: è il turno della lussuria!

Se pensate alla lussuria cosa vi viene in mente? Personalmente labbra rosso fuoco! Ed è proprio su questo che punta il trucco di oggi. Seguitelo con attenzione perchè, come vi ho spiegato in un precedente articolo, il rossetto rosso è il vero must dell’autunno inverno che sta per cominciare.
 
Con la bocca così in evidenza, il resto del make up un sarà un po’ sottotono: non pensiate però che per realizzare un effetto naturale servano pochi secondi! Molto spesso è più difficile avere un’aria super naturale, sembrando struccata anche dopo ore passate tra fondotinta e correttori.
 
Ed ecco che infatti gli occhi sono messi in risalto dall’immancabile mascara, da una riga sottile di eyeliner e da uno speciale ombretto trasparente che conferisce luce e brillantezza allo sguardo.
 
Un make up da provare e riprovare che sarà perfetto per la stagione fredda!