Madonna arriva in Puglia: vacanze in Salento con la famiglia

Per il secondo anno consecutivo, Madonna ha deciso di trascorrere l'estate in una delle location dello Stivale più amate dai vip. La Material Girl è atterrata a Brindisi con un jet privato per poi raggiungere Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, uno dei resort più esclusivi della Puglia

Madonna arriva in Puglia: vacanze in Salento con la famiglia

Madonna arriva in Puglia: vacanze in Salento con la famiglia per la Regina del pop! Per il secondo anno consecutivo, la celebre cantante ha deciso di trascorrere l’estate in una delle location dello Stivale più amate dai vip. Madonna è atterrata il 13 agosto a tarda ora all’aeroporto di Brindisi con un jet privato per poi raggiungere Borgo Egnazia, lussuoso resort a Savelletri di Fasano. Con lei le piccole Stella ed Esther, le due gemelline del Malawi che ha adottato a inizio anno.

Madonna in Puglia con le gemelline Stella ed Esther festeggia il compleanno

Rimasta stregata dalle bellezze del Salento, Madonna ha voluto ripetere la bellissima esperienza dello scorso anno e tornare in Puglia.

Se l’anno scorso la Material Girl era in compagnia di un gruppo di amiche durante il suo soggiorno made in Italy, quest’anno è accompagnata dalla sua famiglia: oltre ai suoi fidati collaboratori sono sbarcati a Brindisi anche i quattro figli adottivi della cantante, David Banda e Mercy James e le gemelline Stella ed Esther.

Tutto pronto per l’accoglienza a Borgo Egnazia, la dimora stellare nelle campagne di Savelletri a Fasano (Brindisi) dove aveva già soggiornato lo scorso anno e dove sono stati celebrati diversi matrimoni vip di star di Hollywood, come le nozze di Jessica Biel e Justin Timberlake.

Madonna compirà 59 anni mercoledì 16 agosto, quindi festeggerà a ritmo di pizzica l’importante traguardo.

Vacanze salentine dal programma top secret, almeno fino al primo scatto social.
[vedianche type=”gallery” id=”5765″]

Parole di Monica Monnis