MAC Venomous Villains: in anteprima mondiale a Milano

Ho una fantastica notizia da darvi, avete presente la favolosa collezione di Mac Venomous Villains ispirata ai cattivi Disney, bene sappiate che verrà presentata in esclusiva mondiale a Milano durante un evento dedicato ai fan MAC.

MAC Venomous Villains: in anteprima mondiale a Milano

Durante la Vogue’s Fashion Night Out abbiamo avuto la possibilità di provare per la prima volta la meravigliosa collezione Fabulous Felines di MAC, ma come sappiamo il loro estro creativo non si ferma mai ed è già in arrivo una nuova favolosa collezione, si tratta della Venomous Villains. Questa linea è nata da una collaborazione tra la famosa casa cosmetica e la Disney e porta nel nostro beauty case le più malvagie, favolose e fatali Dark Ladies dell’universo carton insieme all’ignobile Dr Facilier, come al solito la MAC riesce a stupirci e con un tema simile chi può resistere alla tentazione di provare questa collezione.
 
La Venomous Villains celebra in modo glamour la strega cattiva che è in ognuna di noi con quattro mini collezioni “Haute Carton Couture” che vedono protagoniste l’inimitabile Crudelia Demon, Grimilde la Regina Cattiva di Biancaneve, Malefica di La Bella Addormentata e Dr Facilier di La Principessa e il Ranocchio.
 
Detto ciò ho per voi una grande notizia, questa favolosa collezione sarà presentata in anteprima mondiale a Milano dal 14 al 20 settembre nel corso di un evento presso il podium de La Rinascente in Piazza Duomo. Tutte noi potremo ammirare in anteprima la nuova collezione limited edition e vestire i panni di Crudelia Demon posando per una foto che svelerà il nostro lato più malvagio e intrigante.
 
A partire dal 1 Ottobre la collezione sarà in vendita in tutto il mondo in punti vendita selezionati MAC Cosmetics e in Italia sarà possibile acquistarla e provarla nei seguenti shop:
 

    M·A·C PRO STORE MILANO – Via Fiori Chiari 12
    M·A·C PRO STORE ROMA – Via Del Babuino 124
    M·A·C STORE MILANO – Via Torino 18
    M·A·C STORE BOLOGNA – Via Clavature 13/C
    Counter M·A·C presso La Rinascente Milano, Piazza Duomo
    Counter M·A·C presso Coin Roma, Via Cola di Rienzo 173
     Counter M·A·C presso Coin Firenze, Via dei Calzaiuoli 56/R
    Counter M·A·C presso Coin Napoli, Via Scarlatti 90/98.

Parole di Claudia Sobrero