Mac Give Me Liberty of London Collection: il backstage

Vi abbiamo già parlato della collezione di Mac, Give Me Liberty of London. Make up coloratissimo, ma soprattutto un packaging davvero bellissimo creano una collezione che le beauty addicted non si potranno pcerto perdere. Oggi vi vogliamo mostrare una serie di scatti rubati dal backstage dove si possono osservare alcuni dettagli del trucco realizzato con questi nuovissimi prodotti. Occhi, labbra e unghie sono in primo piano.

Mac Give Me Liberty of London Collection: il backstage

Vi abbiamo già parlato della collezione di Mac, Give Me Liberty of London. Make up coloratissimo, ma soprattutto un packaging davvero bellissimo creano una collezione che le beauty addicted non si potranno pcerto perdere. Oggi vi vogliamo mostrare una serie di scatti rubati dal backstage dove si possono osservare alcuni dettagli del trucco realizzato con questi nuovissimi prodotti. Occhi, labbra e unghie sono in primo piano. La linea è stata realizzata in collaborazione con i grandi magazzini di lusso londinesi Liberty e anche i disegni nel packaging riprendono proprio lo stile anni ’70 del negozio.

Tantissimi i colori proposti: viola, rosa, verde, blu. Di certo lo stile proposto non è assolutamente minimal ma divertente e giocoso ispirato agli hippy di quegli anni.
 
La modella interpreta in modo unico lo stile della linea tra stoffe coloratissime e stampe divertenti. Anche il make up si adatta a questo stile: gli occhi sono sfumati nei toni del verde che si mischia al blush rosato usato senza parsimonia sulle guance.
 
Anche le unghie sono speciali: bianco coprente, con piccoli disegni colorati che ricordano delle piume.
 
Da non perdere, oltre che per i colori e le tonalità proposte, anche perché queste edizioni limitate diventano veri e propri must have!