Mac Cosmetic, la novantenne Iris Apfel è la nuova testimonial

La novantenne Iris Apfel ha creato una favolosa capsule collection per il marchio Mac Cosmetic davvero straordinaria ed unica.

Mac Cosmetic, la novantenne Iris Apfel è la nuova testimonial

Il mondo di Mac Cosmetic si arricchisce di una nuova testimonial che ha già fatto incuriosire tutto il pianeta grazie ad un dettaglio molto, molto speciale che vi riveleremo passo dopo passo. Vi anticipiamo solo che si tratta di una grandissima artista a tutto tondo famosissima in tutto il globo per il suo estro e la sua creatività ultimamente espressa anche nel mondo dei gioielli e, da pochissimo, anche nel settore del make up. Andiamo a scoprirne di più, vedrete che rimarrete piacevolmente colpite!

Moltissime sono e saranno le novità che interesseranno l’ambito del make up a partire da questo mese. Una di queste è proprio quella che oggi abbiamo scelto di presentarvi, una news interessantissima e davvero curiosa e, perchè no, leggermente fuori da ogni schema.
 
Il noto ad amatissimo marchio Mac Cosmetic ha deciso di proporre una nuova linea trucco, una capsule collection, creata dalla strepitosa ed esuberante Iris Apfel, una donna eccezionale di quasi 90 anni che ha scelto di lanciarsi nel settore del make up tra ciprie e rossetti esprimendo tutto il suo talento.
 
Nello specifico la collezione è composta da cinque tonalità di rossetto dai nomi alquanto curiosi come Pink Pigeon o Scarlet Ibis, tre matite contorno labbra, una cipria rosata, cinque ombretti dalle nuances decisamente speciali e, per finire in bellezza, tre smalti che accontenteranno tutte le vostre richieste.
 
Ovviamente la testimonial di questa nuova collezione 2012 non poteva che essere Iris Apfel in persona rappresentata con smalto e rossetto rossi, capelli all’ultimo grido e un paio di occhiali da vista che non passano di certo inosservati, proprio come la sua mise a dir poco favolosa!
 
Una linea make up interessantissima che sta ammaliando tutte le beauty addicted ma non solo.