Luisa Beccaria: la redazione alla sfilata di domani

Luisa Beccaria porterà la sua collezione sulle passerelle del Milano Moda Donna AI 2011 2012 e noi di Moda Pour Femme ci saremo, vi raccontemo tutto e vi mostreremo le foto esclusive.

Luisa Beccaria: la redazione alla sfilata di domani

Anche quest’anno la redazione di Moda Pour Femme è stata invitata alla sfilata di Luisa Beccaria. Questa brillante stilista italiana, da sempre nei nostri cuori, presenterà la sua nuova collezione autunno inverno 2011 2012 al Milano Moda Donna e noi saremo lì, pronte e carpire tutto e a raccontarvelo e mostrarvelo con passione! L’appuntamento con Luisa Beccaria è per domani pomeriggio alle ore 17,00 in Via Palestro al civico 14.

Luisa Beccaria ha fatto parecchia gavetta prima di arrivare a dove’è adesso, pensate che inizialmente esponeva i suoi abiti nelle gallerie d’arte insieme a quadri e opere di ogni tipo. Negli anni Ottanta un importante gallerista si innamora della sua arte ed organizza una importante ed enorme mostra a Roma a cui non mancava proprio nessuno, da li il passo da mostre a vere sfilate fu breve.
 

La moda di Luisa Beccaria è femminile e poetica e i suoi abiti sono la parte haute couture del Milano Moda Donna. La stilista prima ha sfilato a Roma, poi a Parigi e da vari anni è approdata alla settimana della moda milanese.
 

Domani assisteremo dal vivo alla sua sfilata e non vediamo l’ora, l’appuntamento con la collezione autunno inverno 2011 2012 di Luisa Beccaria è per le 17, noi vi mostreremo tutto in serata, una volta tornate in redazione!

Parole di Serena Vasta