Luca Argentero e Myriam Catania: separazione con grandissimo amore [FOTO]

Luca Argentero e Myriam Catania si sono separati. Da diversi mesi lui è legato sentimentalmente all'attrice Cristina Marino. Anche lei ha un nuovo amore.

Luca Argentero e Myriam Catania: separazione con grandissimo amore [FOTO]

Luca Argentero e Myriam Catania si sono separati diversi mesi fa! Divorzio in corso per il sex symbol del cinema italiano e la 36enne attrice romana. Luca Argentero e Myriam Catania hanno preso strade separate: lui è felicemente fidanzato con l’attrice Cristina Marino e lei si è legata al direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria, Quentin. Il bellissimo e sensuale attore torinese ha parlato per la prima volta della separazione dalla moglie in un’intervista rilasciata a Io Donna.
“Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi – ha raccontato Argentero -, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati. E’ trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”.

Questa estate l’ex concorrente del Grande Fratello Luca Argentero ha trascorso le sue vacanze con Cristina Marino a Marrakech in Marocco. I due protagonisti del film di Natale Vacanze ai Caraibi sono davvero molto affiatati e innamorati. La figlia di Rossella Izzo ha scelto Sabaudia per trascorrere la sua prima vacanza di coppia con Quentin.

La notizia della nuova love story del sexy attore torinese era stata lanciata a fine dicembre 2015 dal settimanale di gossip Chi. Luca Argentero e Cristina Marino erano stati immortalati dai paparazzi della rivista di cronaca rosa all’uscita della nuova dimora romana dell’ex gieffino. Galeotto fu il set di Vacanze ai Caraibi. Cristina Marino aveva anche pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ritraeva le mani di due innamorati. Il rumor sulla fine della love story matrimoniale di Myriam Catania e Luca Argentero era stato invece lanciato dal settimanale di cronaca rosa Novella 2000 a metà dicembre 2015: “Tornano le voci di crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania – si leggeva su Novella 2000 – L’attore, che ha sempre smentito in passato di avere problemi con la sua dolce metà, secondo alcune indiscrezioni starebbe frequentando una collega conosciuta sul set del film Poli Opposti, da lui interpretato con Sarah Felberbaum“.

Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita privata delle vostre star preferite!
[vedianche type=”gallery” id=”4071″]