Luca Argentero e Myriam Catania in crisi per colpa di Miriam Leone? [FOTO]

Luca Argentero e Myriam Catania sono di nuovo in crisi? Gli ultimi rumors sono stati lanciati dal settimanale di gossip Novella 2000 che ha rivelato che l'attore torinese si vedrebbe con Miss Italia Miriam Leone...

Luca Argentero e Myriam Catania in crisi per colpa di Miriam Leone? [FOTO]

Luca Argentero e Myriam Catania sono di nuovo in crisi? Lo scoop è stato lanciato dal settimanale di gossip Novella 2000 e giunge alcuni giorni dopo che la coppia vip è stata paparazzata in vacanza al mare a Ponza. Secondo la rivista di cronaca rosa, Luca Argentero avrebbe perso la testa per Miriam Leone. “Si dice che lei preferisca la compagnia di altri amici e ami molto la notte – si legge su Novella 2000 – Lui, invece, si vedrebbe con Miriam Leone, Miss Italia 2008. In pratica, da una Miriam all’altra, se fosse vero. Ma c’è un’altra ragazza, che abbiamo incontrato a Venezia, che ci dice di essere molto vicina all’attore. Leggende metropolitane? Vedremo”.
Già prima dell’estate Luca e Myriam erano finiti al centro dei pettegolezzi per un’altra presunta crisi di coppia sfociata in una brusca lite per strada. Poi i paparazzi del settimanale di cronaca rosa, Chi, avevano sorpreso i due attori mentre si scambiavano baci e coccole al ristorante per festeggiare 10 anni di amore e 5 anni di matrimonio.


GUARDA LE FOTO DI LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA IN VACANZA A PONZA

Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, Myriam Catania aveva confidato: “Luca è una persona facile, accomodante. Io non sono facile. Ma forse è per questo che gli piaccio”.

Luca Argentero e Myriam Catania festeggiano 10 anni di amore

“A parte l’amore che mi dà come marito – aveva continuato Myriam -, si fida di me e mi aiuta a realizzare le cose in cui credo… E’ un realizzatore di sogni!”. I pettegolezzi sulla sua love story le davano fastidio: “Magari un giorno mi abituerò, come al fatto che Luca bacia altre donne per copione… Il primo anno morivo di gelosia, ora ci sto solo malissimo”.

Luca e Myriam sorridenti e felici al ristorante

La moglie di Luca Argentero aveva colto l’occasione per smentire categoricamente la presunta tresca con Davide Faggioli. Myriam Catania aveva asserito: “Non è vero niente, stavamo solo lavorando… Peccato fossimo sotto casa mia e stessimo provando le scene di un cortometraggio che è prodotto da Luca, l’ho anche spiegato al fotografo ma niente…”.

La bellissima coppia vip era finita nuovamente al centro del gossip nel mese di marzo per via di alcune foto pubblicate da diversi settimanali di cronaca rosa che testimoniavano un po’ di nervosismo da parte dell’attrice e doppiatrice romana. Capita a tutti di litigare con la dolce metà, ma gli scontri e le discussioni tra Myriam Catania e Luca Argentero sono quasi sempre all’ordine del giorno.

Luca Argentero e Myriam Catania crisi

Il sito web del settimanale Oggi aveva pubblicato le foto di uno scontro piuttosto vivace tra i due piccioncini vip in spiaggia a Fregene. Poi il giornale di cronaca rosa Chi aveva pubblicato gli scatti di una furibonda lite tra il bellissimo sex symbol del cinema italiano Luca Argentero e la moglie al termine di una serata romantica trascorsa in un ristorante della Capitale.

Lei sembrava essere molto agitata e nervosa. Lui, come sempre, tranquillo e pacato. D’altronde Myriam Catania ha sempre dichiarato di avere un bel caratterino: “Non sono tollerante e detesto chi mette il broncio. Preferisco litigare e chiarire. I piatti a Luca non li ho mai tirati, ma verbalmente non mi trattengo. Lui invece è così educato, anche quando litiga…”. Per di più durante la presentazione di un marchio di abiti e accessori lanciato a Milano, in occasione della fashion week femminile, la coppia aveva dichiarato ai cronisti: “Quando discutiamo, è sempre per questioni di lavoro”. Sarà pure così, ma di certo il loro è un amore un po’ troppo litigarello!
[vedianche type=”quiz” id=”29303″]