Love Moschino, la Girl Illustration Shopper

Moschino ci presenta una deliziosa borsa shopping che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 di Love Moschino, io la trovo adorabile ed il prezzo è anche accessibile, non vedo motivo per non averla!!

Love Moschino, la Girl Illustration Shopper

 

Love Moschino è uno dei marchi che fanno parte del gruppo Moschino, probabilmente sapete già tutto di Love Moschino ma scommetto che la Girl Illustration Shopper è una novità anche per voi! La borsa shopping Love Moschino che vediamo oggi è una delle novità della collezione autunno inverno 2010 2011 ed è davvero stupenda, briosa, ironica e fantasiosa, ha tutte le caratteristiche che dovrebbe avere una perfetta borsa da giorno, l’ideale per portare un po’ di allegria nelle nostre giornate tutte uguali in ufficio.

La Girl Illustration Shopper di Love Moschino è una borsa carina e fashion, è realizzata in pelle di vitello color crema e sul fronte abbiamo una stampa con tre bellissime girls Moschino, vestite con capi iconici del brand, sul retro invece ci sono altre tre girls super glam.
 

La borsa Love Moschino è in stile vintage, presenta la chiusura con la zip ed i doppi manici in anelli di metallo in cui vi è intrecciata della pelle, poi abbiamo uno charms con una medaglietta dorata.
 

Le misure di questa borsa sono 50 x 32 x 14 centimetri ed il prezzo è 162,00 euro, potete acquistarla sul sito www.my-wardrobe.com.
 

Parole di Serena Vasta