Louis Vuitton, romanticismo e dolcezza per l'adv primavera estate 2012

Louis Vuitton ci presenta il suo romanticismo e la sua dolcezza per la campagna pubblicitaria primavera estate 2012, le modelle sono Daria Strokous e Kati Nescher.

Louis Vuitton PE 2012 look

Louis Vuitton ci presenta le primissime immagini della campagna pubblicitaria primavera estate 2012, il servizio fotografico è stato realizzato dal bravissimo fotografo di moda Steven Meisel ma l’idea è tutta di Marc Jacobs, il tocco del designer è inconfondibile! Questi toni rosa chiaro e le nuances sorbetto sono irresistibili, una campagna vezzosa, dolcissima e femminile, una ventata di aria fresca che segna la fine delle accuse alla griffe di proporre una moda stantia e antica!

“E ‘tutto molto morbido e molto dolce, ma allo stesso tempo molto audace e molto grafico” ha dichiarato Marc Jacobs, che è molto fiero di questa campagna pubblicitaria.
 
Da mesi si sono rincorsi i rumors che volevano Marc Jacobs in partenza da Louis Vuitton per arrivare da Christian Dior, poche settimane fa è arrivata la smentita ufficiale, Marc resta dov’è e credo che sia molto meglio così, Marc Jacobs e Louis Vuitton sono inseparabili!
 
Le testimonial scelte da Louis Vuitton per la campagna primavera estate 2012 sono Daria Strokous e Kati Nescher, queste due signorine si scambiano coccole, pettegolezzi e gelati in quella che sembra una beauty farm, ma rigorosamente al femminile. Tutta la campagna è rosa chiaro ed è giocata sulle tonalità pastello, sembra ambientata dentro la casetta di marzapane di Hansel e Gretel!
 
Vi piace la primavera zuccherina di Louis Vuitton?

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.