Louis Vuitton: il nuovo catalogo sogna l'Africa

Il nuovo catalogo Louis Vuitton racconta di un sogno che si svolge in Africa, dove, nel cuoredella savana, sfilano accessori e borse tra i più desiderati al mondo.

Louis Vuitton: il nuovo catalogo sogna l’Africa

Se il trend del momento è senza dubbio il look sauvage- l’animalier ha infatti sedotto il mondo della moda, nessun designer escluso- c’è chi il gusto del selvaggio, dell’avventura in terre lontane, non lo confina alle collezioni ma ne sfrutta ogni tipo di ispirazione e lo declina persino in bellissime immagini. Si tratta di Louis Vuitton, che per il suo esclusivo catalogo ha scelto l’Africa e i Safari come tema adatto a traghettare i clienti in un mondo sofisticato che per molti versi ricorda uno dei film più belli e romantici della storia della cinematografia, “La Mia Africa”. Dree Hemingway, bellissima top tanto amata dai designers (è lei infatti il volto della campagne di alcuni dei brand più prestigiosi, da Valentino a Salvatore Ferragamo a Gianfranco Ferrè) è la protagonista di questi scatti romantici ambientati nella savana. Sono immagini che danno libero sfogo all’immaginazione, al sogno di un viaggio lontano che coinvolge tutti gli accessori Louis Vuitton, dalle valigie alle borse alla piccola pelletteria ancora ai gioielli.
 
Nelle immagini del nuovo catalogo firmato Louis Vuitton, compare anche l’ultima nata della maison, si tratta del modello che da giugno, mese in cui è prevista la commercializzazione, probabilmente richiamerà l’attenzione di molte fashion addicted, la nuovissima Monogram Delightful, una borsa che a quanto pare entrerà tra le proposte permanenti del luxury brand. La Monogram Delightful che segue l’uscita della famosa Neverfull, e in qualche modo nelle forme le assomiglia, è una borsa piuttosto capiente che sarà proposta dalla maison nelle tre classiche misure.

 
Foto:www.viewonfashion.com