Louboutin: i suoi angeli in missione glamour

Non solo è dotato di un indiscutibile talento, ma a Christian Louboutin non manca neanche il coraggio di lanciarsi in nuove ed estrose avventure tanto da creare perfino una web-serie

Louboutin: i suoi angeli in missione glamour

Nel suo “mestiere”, che poi più che un mestiere è quasi un’arte, è un genio, non c’è dubbio, amato e apprezzato in tutto il mondo, le sue capacità come shoe designer non possono in alcun modo essere messe in discussione, ma Christian Louboutin, che sicuramente ama mettersi in gioco continuamente, si sta rivelando un attento uomo della comunicazione, capace di abbattere le distanze ideali che separano i designer più famosi e i clienti. Assolutamente vulcanico infatti Louboutin non smette di stupirci con curiose iniziative che sempre più spesso lo vedono uscire dal “banco di lavoro” per diventare protagonista. Lo abbiamo visto ballare il tip tap (con le sue scarpe ai piedi ovviamente!) e ha persino posato per un servizio fotografico accanto ad una vera e propria icona dei nostri tempi, Barbie, cosa avrà tirato fuori dal cilindro questa volta lo strabiliante mago delle calzature?
 
Semplice, Christian Louboutin ha realizzato la sua prima web serie attualmente online sul sito dello strabiliante designer . Una versione parodica e assolutamente glamour di un serial che negli anni ’80 è stato un vero e proprio fenomeno, “Charlie’s Angels”, diventato oggi per il piacere dei nostri occhi e soprattutto dei nostri piedi “Loubi’s Angels”.
 
Claudine, Jessyca e Josephine, i tre angeli di Louboutin, sono state ingaggiate per una missione high fashion che coinvolge episodio dopo episodio (sono 7 in tutto) nella sfavillante “ Carrosse Noir”, questo il titolo della mini-serie, realizzata da Benoit Tetelin tutta paillettes, tacchi alti e lustrini, diverse celebrities, tra cui la divina Dita Von Teese, Mika, Elisa Sednaoui, Arielle Dombasle e ovviamente l’eccentrico e geniale Christian Louboutin, che ci invita ad entrare in un mondo surreale caratterizzato da un’atmosfera circense e da cabaret.
 
Foto:www.vogue.com