Lorena Forteza: dopo il "Ciclone" rieccola [FOTO]

Lorena Forteza ha risolto tutti i suoi problemi di depressione e sembra che sia ormai pronta per tornare ad imperversare nel mondo del cinema e della televisione.

40
L'attrice con Alessandro Gassman

Per la serie, a volte ritornano: ricordate Lorena Forteza, la pepatissima moretta che seduceva il simpatico Leonardo Pieraccioni (attualmente compagno della bella Laura Torrisi) nel film “Il Ciclone”? Dopo aver girato la nota pellicola, era letteralmente sparita dal mondo dello spettacolo. Adesso, dopo una quindicina d’anni, l’attrice ha fatto la sua comparsa ad un party in quel di Milano, ed intervistata da “Star Tv” parla delle sue ambizioni e dei suoi progetti per il futuro. “Ho voglia di tornare a lavorare e di vedere il futuro positivamente” è l’esordio della bella colombiana, che sembra essere uscita da un vero e proprio inferno.

Dopo il grande successo della pellicola girata in Italia infatti l’attrice Lorena Forteza è entrata nel tunnel della depressione a causa di molteplici fattori: una gravidanza, l’aver preso qualche chilo, l’iniziare a non essere più chiamata come prima per lavorare nel mondo dello spettacolo ed, infine, il non sentirsi più splendente come una volta, tutto ha concorso a farla intristire sempre più.
 
E la depressione ha colpito a tal punto la donna che le autorità hanno anche preso nei suoi confronti un provvedimento piuttosto estremo: le hanno tolto perfino la custodia dell’amatissimo figlio, il piccolo Ruben.
 
Ma questa sembra essere ormai acqua passata: grazie al medico giusto l’attrice sembra aver risolto quasi tutti i suoi problemi, a partire dal controverso rapporto con il suo primogenito.
 
“E’ cresciuto con suo padre ed ora ha 15 anni, è un adolescente. Con lui ho un ottimo rapporto, ora è anche molto orgoglioso di essere il figlio di Lorena Forteza” afferma la colombiana con un certo orgoglio.
 
Di conseguenza, è giunta l’ora per lei di reiniziare a lavorare: “La depressione è meglio dimenticarsela e vedere positivamente il futuro, ho voglia di tornare a lavorare, speriamo succeda”, conclude la Forteza.
 
Chissà, magari la vedremo comparire in uno dei prossimi cinepanettoni!
 
immagini tratte da:
tgcom.mediaset.it
xoomer.virgilio.it
dancos.interfree.it
gossipnews.it
images.movieplayer.it

Parole di Cranberry