Lorena Bianchetti col pancione, gravidanza a 44 anni: 'Sono lievitata subito'

La conduttrice non ha nascosto la grandissima gioia per la dolce attesa, e a febbraio abbraccerà la sua bambina. Il super pancione non passa inosservato, per la felicità di tutti i fan.

Lorena Bianchetti col pancione, gravidanza a 44 anni: ‘Sono lievitata subito’

Foto: Instagram

La gravidanza di Lorena Bianchetti, conduttrice di A sua immagine, procede bene. Lo ha detto lei stessa sui social, dopo il felice annuncio della gravidanza a 44 anni. Diva e Donna ha pizzicato la presentatrice per le strade di Roma, con un vistoso pancione mentre aspetta suo marito, Bernardo De Luca.

Lorena Bianchetti: ‘Sono lievitata’

Il pancione di Lorena Bianchetti futura mamma non passa inosservato. La conduttrice aspetta un figlio dal marito, Bernardo De Luca. La coppia, sposata dal 2015, si prepara ad accogliere il bebè. Sarà una femmina, e tutto procede al meglio.

L’annuncio è arrivato poco tempo fa: “Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni“. Una splendida sorpresa, dunque, che ha riempito di gioia i tantissimi fan.

Su Instagram e in una intervista, la presentatrice di A sua immagine ha svelato di più: “Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito)“. Il parto è previsto a febbraio.

Parole di Giovanna Tedde