Loredana Lecciso vs Romina: ‘Lei ha fatto ammalare Al Bano’

La storia infinita tra Albano, Romina Power e Loredana Lecciso si arricchisce di un nuovo capitolo. La showgirl, probabilmente ferita dalla fine della sua relazione con l’artista pugliese, si scaglia contro la Power accusandola di essere la responsabile dell’infarto avuto da Albano.

Loredana Lecciso vs Romina: ‘Lei ha fatto ammalare Al Bano’

Loredana Lecciso contro Romina Power, la showgirl l’accusa di essere la causa dell’infarto di Albano. Parole durissime, quelle dell’ormai ex compagna del cantante pugliese. Loredana Lecciso lascia infatti intendere, neanche troppo velatamente, che Romina possa essere responsabile di quanto accaduto ad Albano più di un anno fa. L’uomo, in quel periodo, venne colpito da un infarto e costretto a subire una delicata operazione. Dal suo canto, l’artista di Cellino San Marco ha rivelato invece la sua convinzione che, a peggiorare le sue condizioni di salute, sia stata nientemeno che Loredana…

Loredana Lecciso accusa Romina Power

Il triangolo amoroso formato da Albano, Romina Power e Loredana Lecciso continua a tenere banco tra le prime pagine del gossip. Le polemiche non accennano infatti a placarsi, e ieri a Pomeriggio Cinque si è tornato a parlare di questo argomento, uno dei più bollenti delle ultime settimane.

La Lecciso, nei giorni scorsi, era tornata a scagliarsi contro Romina. In un primo momento l’aveva accusata di aver contribuito a distruggere la sua famiglia, continuando ad intromettersi nella sua storia con il cantante pugliese. Ma adesso le sue affermazioni si fanno sempre più pesanti: la Power, stando alle parole di Loredana, sarebbe responsabile dell’infarto avuto da Albano lo scorso anno.

A contrattaccare è lo stesso artista, che sulle pagine di DiPiù rivela come la colpa del malore vada rinvenuta anche nel suo rapporto con la Lecciso: “Io penso che il carattere mio e quello di Loredana siano incompatibili. Non solo: io penso che questa incompatibilità di carattere possa essere stata anche la causa del mio infarto”.

In studio a Pomeriggio Cinque, gli ospiti hanno discusso della querelle e si sono schierati principalmente dalla parte della Lecciso, lasciando trapelare come l’unione ritrovata tra Albano e Romina Power non possa portare a nulla di buono.

Parole di Giulia Sbaffi