Look for you: i guanti

Siamo in pieno inverno e in questo periodo dell’anno i guanti sono un vero e proprio must have. Nati per proteggere le nostre mani dal freddo pungente, nel corso degli anni sono diventati un accessorio di tendenza e irrinunciabile.

I guanti di Dior

Siamo in pieno inverno e in questo periodo dell’anno i guanti sono un vero e proprio must have. Nati per proteggere le nostre mani dal freddo pungente, nel corso degli anni sono diventati un accessorio di tendenza e irrinunciabile. Come sapete, la redazione di Pour Femme è sempre attenta alle nuove mode ma anche alle esigenze delle lettrici. Così, prendendo spunto dal catalogo yoox, oggi vi proponiamo dei guanti carini e glamour che potete acquistare subito e senza sforzo. Guardate tutti i modelli, scegliete il vostro, lo acquistate su yoox ed in breve tempo vi verrà recapitato direttamente a casa!

Continua a leggere

Per ogni donna è importante il look ed anche i guanti devono essere adatti a più stili. Per questo ho selezionato per voi vari tipi di guanti: da quelli in pelle eleganti e chic a quelli più spiritosi, ma anche quelli glamour per eccellenza, come i guanti proposti da Emilio Pucci!
 

Continua a leggere

Iniziamo dai guanti in pelle, adatti alle ragazze che vogliono essere eleganti anche se fuori ci sono 2 gradi. Ci pensa Emporio Armani, brand molto attento alla femminilità e allo stile. I guanti che propone sono neri, in raso luminoso con una striscia di perline.
 

Continua a leggere

Se volete un paio di guanti eleganti, potete anche scegliere quelli meravigliosi proposti da Christian Dior. Il loro valore aggiunto è il genere vintage. Inoltre provengono da una collezione privata. Si tratta di un paio di guanti davvero esclusivo da non perdere!
 

Anche la pelliccia è molto cool in fatto di guanti. Per questo Dolce & Gabbana ci propone magnifici guanti in pelle di agnello marrone con pelliccia nei polsi. Molto belli e alla portata di tutte noi. Il prezzo infatti non è affatto proibitivo.
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Se invece volete essere alla moda ed adorate lo stile futuristico di Emilio Pucci, non potete proprio perdere i suoi guanti. Sono realizzati in pelle ed hanno sulla parte esterna c’è la fantasia tipica dello stilista. Quella interna è in pelle marrone. Prezzo scontatissimo: 50% in meno.
 

Chi preferisce i classici guanti di lana, può optare per quelli Pinko in maglia leggera proposti in un bellissimo color turchese, oppure per i guantini Paul Frank in lana grigio chiaro con la scimmietta ricamata in cotone fucsia.
 

Non vi resta che scegliere i guanti perfetti per il vostro stile!
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Serena Vasta

Da non perdere