Logan, le scarpe dal fascino retrò

Oggi vi presentiamo la nuova collezione di scarpe Logan per l'autunno inverno 2010 2011, calzature femminili e glamour che sono realizzate in pelle o in suedè dai colori tipici del brand.

Logan, le scarpe dal fascino retrò

Oggi vi presentiamo le scarpe Logan della collezione autunno inverno 2010 2011, calzature raffinate e bellissime che vivono del fascino retrò degli anni ’40 e della Parigi degli anni ’80. Le scarpe Logan sono femminili e glamour, queste scarpe sono abbastanza semplici, la caratteristica principale risiede nel design dei modelli e nell’uso di materiali pregiati che vengono declinati in colori molto interessanti e chic che faranno innamorare tutte noi.

Le scarpe Logan sono davvero stupende, sono una realtà sempre più consolidata nel panorama della moda italiana, nonchè una valida alternativa ad altre griffe più famose e alla moda.
 

Le calzature Logan comprendono una vasta gamma di dècolletes che sono caratterizzate dalle costruzioni su fusbett interni, da una eleganza femminile e ricercata ma anche da modelli di ispirazione maschile resa ultra femminile. Le scarpe sono disponibili in pelle semplice o in pregiato suedè ed i colori sono molto ricercati, si va dal classico nero, al verde petrolio, dal grigio ghiaccio al rosa cipria.
 

Le costruzioni su fusbett interni e detti a canasta sono una particolarità che contraddistingue le scarpe francesi degli anni ’40 e ’80, in pratica il plateau viene inglobato nel design della scarpa e non si vede più.
 

Parole di Serena Vasta