Loewe: nuova boutique a Londra

Il fashion brand Loewe ha inaugurato una nuova boutique a Londra, in una delle zone più esclusive e prestigiose, ecco alcune foto del nuovo negozio.

Loewe: nuova boutique a Londra

Loewe ha inaugurato una nuova boutique nel cuore di Londra, gli effetti della nuova direzione artistica si fanno sentire e Stuart Vevers sta facendo davvero uno splendido lavoro. I negozi Loewe non sono numerosissimi, pensate che questo di Londra è la prima vera boutique in Europa sin dal 2002. Il lusso contemporaneo che si respira nelle collezioni, nelle sfilate, negli accessori e nelle campagne pubblicitarie, lo ritroviamo anche nel concept degli store sparsi per il mondo.

Il design del negozio, è stato affidato alle esperti mani dell’architetto Peter Marino Supremo che ha curato anche il nuovo store di Loewe a Valencia, il tema dominante è dare al negozio la forma di un box-gioiello.
 

Le vetrine sono curate nei minimi dettagli e sono dedicate a tutta la produzione della griffe, una delle più belle e che rende omaggio alle borse è quella in cui troviamo una sorta di scultura fatta con la Amazona bag declinata in varie forme e colori tra cui spicca la brillante versione con i manici in rosa fluò.
 

Il nuovo store Loewe è elegante e glamour, l’esterno è sofisticato e prezioso, l’interno accoglie tutta la collezione per la primavera estate 2011, le borse, gli abiti e gli accessori.
 

L’appuntamento è alla 125 Mount St di Londra, per avere informazioni sugli altri store potete consultare il sito Loewe.com.
 

Loewe Mount Street interno

Parole di Serena Vasta