Lodovica Comello: i look più fashion della cantante [FOTO]

Lodovica Comello, in gara nei big di Sanremo 2017, ha sfoggiato look molto fashion nel corso della sua carriera: tutte le foto.

Lodovica Comello: i look più fashion della cantante [FOTO]

I look più fashion di Lodovica Comello si fanno notare per colorazioni brillanti, accenti forti e dettagli molto glamour. La giovanissima cantante, attrice, conduttrice televisiva e il prossimo anno anche concorrente per Sanremo 2017, ha indossato nel corso della sua carriera creazioni davvero interessanti sui red carpet degli eventi a cui ha partecipato e non solo: rivediamole insieme.

Chi è Lodovica Comello

Ludovica con abito da sera e scarpe basse

Classe 1990, Lodovica è nata in Friuli Venezia Giulia e ha mostrato prestissimo la sua passione per la musica e il suo talento. La Comello è comparsa anche nel film concerto “Il mondo di Patty”, ma il successo per lei è arrivato grazie al ruolo nella telenovela della Disney “Violetta”, in cui ha recitato per due anni. Successivamente ha inciso due album, Universo nel 2013 e Mariposa nel 2015, ha cominciato un tour da solista, il Lodovica World Tour ed è arrivata a condurre Italia’s Got Talent. Quest’anno la vedremo prendere parte al film italiano “Poveri ma ricchi”, mentre per il 2017 Carlo Conti ha confermato la sua presenza tra i big in gara al Festival di Sanremo.

I look sbarazzini di Lodovica Comello

Giacca di jeans e shorts per la Comello

La Comello si è fatta subito notare per le sue scelte fashion, mostrando una predilezione per tinte forti e capi di carattere. Nella vita quotidiana e sul set ha scelto spesso capi sporty chic, look con pantaloni baggy e felpe, leggings multicolor sotto top corti e giacche di pelle, mentre sul palco l’abbiamo vista inguantata in coordinati dall’anima rock glam come quelli con gonne di tulle sotto biker jacket in colorazioni brillanti come il rosso fuoco. La pelle è stata protagonista anche dei suoi outfit da occasione, scelta per minidress audaci più spesso con grandi gonne a ruota.

I look da red carpet

Ludovica Comello in Vivienne Westwood

Ma negli ultimi anni Lodovica Comello ha anche mostrato di sapere indossare abiti più sofisticati e femminili, soprattutto in occasione dei red carpet internazionali. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vederla inguantata in vestiti da sera drappeggiati come il modello rosso firmato Vivienne Westwood, in gown ball dalla base laminata come il più recente modello Enrico Coveri scelto per la presentazione di un film, ma anche in abiti lunghi in nuances pastello come il giallo, il turchese oppure con stampe pop art all-over. Qual è il look più fashion di Lodovica Comello secondo voi?