Liv Tyler è la nuova testimonial di G-Star

G-Star in vista dell'espansione prevista da oggi ai prossimi cinque anni negli stati uniti sceglie proprio un'attrice americana coem testimonial. + Liv Tyler, che torna alla ribalta più bella che mai

Liv Tyler è la nuova testimonial di G-Star

Bella più che mai e in perfetta forma, Liv Tyler, attrice che deve la notorietà alla sua interpretazione di “Io ballo da sola”, il film di Bernardo Bertolucci che ha portato il mondo intero ad innamorarsi delle campagne Toscane, torna sulle pagine dei media come testimonial di un noto brand specializzato in jeans, dopo un lungo periodo di assenza dalle scene. Il brand è G-Star,etichetta olandese che si occupa di jeanswear, e sta guadagnando posizioni proprio in quest’ultimo periodo negli Stati Uniti. Non è un caso quindi che la casa di moda abbia scelto proprio un attrice statunitense come ambasciatrice del marchio, in vista anche della crescita del numero delle boutique che G-Star ha in programma, e che dalle attuali dodici dovrebbero arrivare a cinquanta nei prossimi cinque anni.
 
Inoltre secondo il brand l’attrice e modella con pedigree da artista (lo sapete tutti, è la figlia di Steven Tyler, storico leader e frontman degli Aerosmith, di nuovo ufficialmente nella band da qualche settimana) incarna perfettamente la donna ideale della maison: “Liv è particolarmente adatta per il marchio perché trasuda la perfetta quantità di sensualità, una caratteristica molto importante per G-Star. Lei è una donna forte, bella e indipendente, con un incredibile senso dello stile”.
 
La campagna primavera-estate è scattata da Anton Corbijn, autore tra le altre cose di alcune delle storiche copertine degli album dei Depeche Mode, e Liv Tyler indossa alcuni capi della collezione Low-T, una micro-collezione ideata dalla casa di moda ispirandosi a donne forti, sicure e dall’aspetto sofisticato, che presenta jeans stretti realizzati in diverse tipologie di tessuto, dal denim stretch a quello ricco di elastene, in versione skinny o più confortevole e morbido, in colori che vanno dal classico blu al nero per soddisfare le esigenze di tutte le donne.