Liv Tyler con un maglioncino Givenchy in lana piumosa

La bellissima attrice americana Liv Tyler ha partecipato alla premiere del film "Robot and Frank" con un maglioncino Givenchy in lana piumosa della collezione inverno 2012.

Liv Tyler con un maglioncino Givenchy in lana piumosa

Liv Tyler ha partecipato alla premiere del film “Robot and Frank” durante il Sundance Film Festival a Park City nello Utah. Per questa occasione Liv ha scelto un look un po’ insolito, ha indossato un maxi maglione in lana peluchosa di Givenchy della collezione autunno inverno 2011 2012 che ha abbinato ad una gonna a sigaretta nera. A me questo tipo di outfit non mi piace molto, lo trovo un po’ tozzo… magari questo maglione con un paio di jeans sarebbe stato decisamente meglio.

Liv Tyler ha un modo di vestire abbastanza insolito e originale, tra le sue griffe preferite ci sono sicuramente Givenchy e Stella McCartney.
 
Oggi vediamo Liv con un maglione in lana morbidissima di Givenchy, un capo prettamente invernale e molto carino che però non mi piace un gran che con la gonna, i maxi maglioni li vedo bene con i jeans, con i pantaloni a sigaretta, decisamente non con le gonne!
 
Il maglione Givenchy è realizzato in lana, un tipo di lana piumosa che al tatto è favolosa, e che si può utilizzare quando fa molto freddo. Questo maglione è abbastanza imponente, dal design sembra un maglione da uomo, per fortuna ci sono dei fiorellini ricamati, disposti a formare un cerchio. I fiori usati da Givenchy sono gli iris bianchi e viola che si alternano tra loro.
 
Liv abbina questo maglione ad una gonna a sigaretta nera, collant blu scuro e poi degli stivali in pelle nera bassi e con le fibbie.
 
Un look un po’ insolito, ma sono certa che nello Utah è stato molto apprezzato!

Parole di Serena Vasta