Liu Jo riapre lo store di Roma con un nuovo concept

Liu Jo ha finalmente riaperto i battenti del suo store capitolino, che ospiterà tutte le collezioni del marchio italiano di Carpi, dagli accessori al denimwear.

Liu Jo riapre lo store di Roma con un nuovo concept

Liu Jo continua la sua espansione retail in Italia. Per la gioia di tutte le amanti del marchio fondato a Carpi ha riaperto da poco i battenti il negozio di Roma di questo brand, caratterizzato da un nuovo condept che sarà alla base di tutte le nuove boutique del brand e spostato di qualche numero civico che accoglie una struttura decisamente più ampia. Al suo interno, tutte le collezioni che fanno parte del mondo Liu Jo, da Liu Jo Jeans a Liu Jo Accessories, passando per le collezioni di beachwear che tanto stanno spopolando in questi ultimi mesi tra le nostre care lettrici. Se siete di Roma, vi consiglio di passare nella nuova boutique al civico 254 di via Cola di Rienzo!

Liu Jo non vuole proprio frenare la sua espansione retail. Il marchio italiano ha inaugurato lo scorso gennaio, come vi avevamo detto tempo fa, il suo primo negozio del marchio Liu Jo Accessories, mentre in queste settimane ha inaugurato la sua nuova boutique capitolina.
 
Non si tratta di una vera e propia nuova apertura, ma di un trasloco: la boutique al civico 188 di via Cola di Rienzo è stata spostata al numero 254 della stessa via, in uno spazio più grande e confortevole che ospiterà tutte le collezioni del brand, dall’intimo al beachwear, passando per le collezioni di scarpe, accessori e la linea denim di grande successo Liu Jo Jeans.
 
Un traguardo che conferma il successo di questo brand, che è riuscito addirittura a conquistare Kate Moss come testimonial non solo della collezione primavera/estate 2011 ma anche di quella dell’autunno/inverno 2011-2012. Io non vedo l’ora di vedere questi nuovi scatti, e voi?

Parole di Marinella Borzi