Intimo modellante: i marchi migliori per essere al top anche a San Valentino

Le celebs non possono farne a meno...e noi nemmeno! Ecco i migliori modelli di intimo shapewear da indossare sotto gli abiti più belli

Intimo modellante: i marchi migliori per essere al top anche a San Valentino

Foto Pexels | Sora Shimazaki

Molte donne lo utilizzano ogni giorno, la maggior parte solo per le grandi occasioni, ma l’intimo modellante è l’arma segreta di tutte. La lingerie contenitiva scolpisce il corpo, facendoci apparire snelle e toniche sotto qualsiasi tipo di abito.

E non crediate che sia roba da “donne comuni”: tutte le celebrities sfruttano il suo potere, da Beyoncé, Jennifer Lopez, Selena Gomez a Kim Kardashian che ha una linea personale di lingerie contenitiva. E allora perché non sfruttarlo anche noi, soprattutto ora che San Valentino è alle porte?

Ecco come indossare l’intimo modellante e quali sono i migliori marchi di lingerie contenitiva.

Una culotte romantica per Intimissimi

Dal colore al tessuto, tutto sprizza romanticismo in questa culotte proposta da Intimissimi! La linea è a vita alta in tulle contenitivo con dettaglio anteriore dolcissimo: un tulle jaquard in pizzo rosa antico. Effetto non-vedo assicurato dal taglio vivo nella sgambatura, mentre l’arricciatura nella parte posteriore avvolge e valorizza le forme. Insomma: perfetto sotto un vestito aderente ma anche con dei pantaloni in pelle!

Culotte shapewear in pizzo
Foto Intimissimi

La Perla: la sensualità delicata delle trasparenze

La Perla si conferma come un marchio top nella lingerie, in grado di farci sentire tutte delle regine. In questo caso, il body contenitivo della collezione Maison Contouring, nero con inserti in trasparenza, modella alla perfezione la silhouette.

body in tulle nero La Perla
Foto La Perla

Un’alternativa incredibilmente confortevole al normale shapewear grazie al morbido tulle stretch e alle coppe imbottite e con ferretto, che sostengono il seno.

Per sentirci come le celebs niente di meglio che Victoria’s Secret

Victoria’s Secret ci ha fatto sognare come poche altre firme di lingerie. Molto amato anche dalle vip di tutto il mondo e se vogliamo sentirci come loro dobbiamo solo scegliere questo slip modellante a vita ultra alta!

Intimo modellante Victoria's Secret
Foto Victoria’s Secret

Con un tessuto PowerSlim a compressione elevata che scolpisce la figura, è semplicemente il top sotto a qualcosa di super aderente! Il modello è bustier con una striscia antiscivolo interna nella parte superiore, che evita il rischio “arrotolamento”. La culotte è push up e con una trasparenza posteriore che lascerà senza fiato il partner a San Valentino!

Parole di Giorgia Sdei