Lindsay Lohan protagonista di GQ

Sotto le luci della ribalta per episodi personali che la vedono protagonista diu na vicenda giudiziaria lac Lohan non rinuncia ad un servizio fotografico per GQ. Ecco le immagini del numero di agosto della rivista che si concentra sul beachwear interpretato dalla Lohan

Lindsay Lohan protagonista di GQ

Protagonista della cronaca attuale per motivi non proprio felici Lindsay Lohan sembra attraversare un periodo davvero sfortunato. Per carità, causa delle ultime sciagure è sicuramente il suo comportamento poco rispettoso delle norme e decisamente poco avvezzo a prendersi le sue reponsabilità, ma c’è da dire anche che, l’ex enfant prodige, uno dei prodotti Disney apparentemente più riusciti, dopo il flop totale – e conseguente licenziamento- come co-direttore artistico di Ungaro, non vive il momento più roseo della sua vita. Condannata a scontare oltre 90 giorni di prigione, poi scesi a 14 per sovraffollamento delle carceri l’attrice sembra definitivamente decisa ad abbandonare il ruolo di fashion icon per accogliere quello della stellina in discesa. Con tutta questa pubblicità, negativa si, ma comunque gratuita, che l’attrice si sta guadagnando, alcune riviste di fama mondiale hanno cercato di garantirsi servizi e/o interviste con l’ex stellina di Hollywood.
 
GQ Germania sceglie l’attrice come star del numero di Agosto. Il giornale tedesco deve essersi fatto due calcoli sul mare di pubblicità che avrebbe raccolto la giovane stellina hollywoodiana in questo periodo, così a ridosso della sentenza del tribunale per la causa che la vedeva coinvolta per aver violato i termini di libertà vigilata cui la Lohan era sottoposta per aver guidato in stato di ebbrezza.
 
Sexy , fresca e in bikini. Così appare Lindsay Lohan nel numero di GQ attualmente in edicola. Il beach wear è protagonista del numero di Agosto di GQ, interpretato da Lindsay Lohan ,che si concede anche qualche scatto senza veli ma non osè per la versione maschile della rivista. Look retrò e aria ammaliatrice completano il quadro. Che ve ne pare?