Lindsay Lohan con borsa Alexander Wang

Lindsay Lohan è stata fotografata con un look castigato per recarsi al Tribunale di Santa Monica per un incontro con il suo addetto alla sorveglianza, per fortuna solleva il suo look con la Rocco bag di Alexander Wang.

Lindsay Lohan con borsa Alexander Wang

 

Nessuno riesce a resistere alla Rocco bag di Alexander Wang, la borsa icona che è stata proposta per l’autunno inverno 2010 2011 ma che è giò più che sdoganata, è stata indossata da moltissime celebrities a cui adesso si aggiunge Lindsay Lohan. La povera Lindsay Lohan è stata fotografata con un look carino ma niente di speciale, l’occasione in effetti necessita un basso profilo dato che si trova al Tribunale di Santa Monica per un incontro con il suo addetto alla sorveglianza. Speriamo che questa bag possa essere indossata da Lindsay per occasioni più allegre.

La Rocco bag di Alexander bag è una borsa icona, per l’autunno inverno 2010 2011 è stata declinata in pelle color talpa effetto velluto, poi per il resto il design è quello di sempre, un bauletto morbido con la base piena di borchiette metalliche.
 

In fondo tutti gli stilisti almeno una volta nella loro carriera hanno giocato con le borchie, ma solo un talento ecclittico e geniale come il 25enne Alexander Wang poteva pensare di applicarle sul fondo, come un tappeto vero e proprio di punte metalliche.
 

Lindsay Lohan abbina questa borsa ad un look un po’ trasandato anche se, sono certa, scelto con estrema cura, indossa un paio di shorts in denim che abbina a calzettoni neri altissimi e boots neri, completa il look con una maxi camicia con stampa scozzese verde smeraldo e fucsia.
 

Parole di Serena Vasta