Levi's: con Curve ID valorizza i corpi femminili

Levi's è pronto a rivoluzionare la vita delle donne. Se fino ad oggi il jeans perfetto vi è sembrato un'utopia irrealizzabile oggi Levi's propone con Curve ID la soluzione ai vostri problemi.

Levi’s: con Curve ID valorizza i corpi femminili

Quante volte vi è capitato di provare un paio di jeans della vostra taglia e di non calzarli bene? Che frustrazione vero? Eppure la spiegazione c’è ed è facile, non siamo mica tutte uguali. 42, 44 o 46 non bastano ad identificarci, siamo tutte troppo diverse per nasconderci dietro ad un numero. Levi’s che nel mercato dela jeans wear è uno dei grandi protagonisti è partito proprio da questo concetto per intraprendere uno studio approfondito sulle curve e sul jeans perfetto. Lo studio, che ha analizzato ben 60.000 donne caratterizzate dai fisici più disparati ha consegnato al mondo, forse, un jeans vicino alla perfezione. Per la stagione in arrivo Levi’s propone la linea Curve ID. Siete a caccia del paio di jeans perfetto in grado di abbracciare le vostre curve senza fare un disastro? Ecco i tre modelli che secondo Levi’s sono in grado di adattarsi ad ogni tipologia di donna.
 
Bold Curve: ideale per chi il jeans perfetto la ha già trovato ma poi non riesce a scendere a compromessi con la linea di cintura troppo ballerina.
Slight Curve: pronti a risolvere i problemi di taglia di chi fino ad oggi non entrava bene nei jeans che invece sembravano seguire perfettamente la linea delle cosce.
Demi Curve: ideali per sostituire i jeans ingenerosi con la silhouettes.
 
Gli innovativi jeans della Levi’s stanno attualmente testando il mercato americano, ma pare che presto approderanno anche in Europa ad un prezzo che sembra oscillerà tra gli 80 e i 130 euro. Levi’s non è il primo brand a prendersi cura delle forme delle donne , Fornarina e Liu Jo ad esempio da tempo offrono modelli in grado di valorizzare anche i fisici più difficili.