Leone Lucia Ferragni compie un mese, la gioia di mamma Chiara e papà Fedez

Primo 'complemese' per il piccolo ometto di casa Ferragnez: festa con tanto di torta e un mare di coccole nella splendida cornice della residenza statunitense della coppia. I due hanno condiviso la gioia per il loro bambino con i follower.

26
Fedez e Chiara Ferragni con il piccolo Leone

Leone Lucia Ferragni compie un mese, gioia immensa per mamma Chiara e papà Fedez sui social. I due hanno condiviso con i follower la felicità per il loro splendido bimbo, orma una vera e propria baby webstar. Festa con tanto di torta e un mare di coccole e sorrisi tutti per lui, re indiscusso delle giornate dei Ferragnez, che vivono un momento di grandissima emozione.

Leone Lucia, primo mese tra le braccia di mamma e papà

leone

Mamma Chiara tiene tra le sue braccia il piccolo Leone e gli sorride, davanti a una torta al cioccolato ricoperta di praline colorate. La festa del primo ‘complemese’ per il figlio di Fedez e della Ferragni si trasforma in una festa social, con la condivisione del dolcissimo momento sulle Instagram Stories.
Il piccolo Leone è nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo scorsi, diventando immediatamente una vera e propria webstar in versione baby.
I suoi genitori sono stati aspramente criticati per un presunto eccesso nella diffusione delle immagini del loro bambino, accusati di una inutile e pericolosa sovraesposizione mediatica.

Parole di Giovanna Tedde