Leighton Meester in Vera Wang alla presentazione di "Lovestruck" da Harrods

La bellissima Leighton Meester ha scelto un total look firmato Vera Wang per la presentazione di "Lovestruck" di Vera Wang, di cui è testimonial, da Harrods.

Leighton Meester in Vera Wang alla presentazione di “Lovestruck” da Harrods

Leighton Meester è una ragazza molto carina ma anche fortunata, dopo l’enorme successo dovuto a Gossip Girl, si gode anche i privilegi collaterali dovuti al successo, è stata la testimonial di Missoni della campagna pubblicitaria primavera estate 2011 ed adesso è il volto del fantastico profumo “Lovestruck” di Vera Wang. Oggi vediamo insieme Vera Wang e Leighton Meester in occasione del lancio di questa fragranza da Harrods, entrambe vestono con mise firmate Vera Wang… ci mancherebbe che così non fosse!

“Lovestruck” è un profumo di cui vi abbiamo parlato tante volte, l’annuncio è stato dato parecchi mesi fa e prima è trapelata una fotografia della location e dell’abito della campagna pubblicitaria, poi la foto ufficiale e il packaging del profumo, adesso è arrivato il momento del lancio ufficiale!
 
Leighton Meester è un’attrice brava ma che ha ancora tanto da dimostrare, secondo me se farà carriera davvero e se questa fama durerà ce lo diranno il tempo e le scelte che deciderà di fare, esattamente come per la collega Blake Lively, che pare se la intenda con Leonardo di Caprio.
 
In occasione del lancio da Harrods di “Lovestruck” , Leighton ha indossato dei leggings di pelle neri che ha abbinato ad una camicetta di seta rosa cipria a piegoline della collezione autunno inverno 2011-12. Completa il look con i sandali “Rina” di Brian Atwood e con i gioielli Dannijo.
 

Parole di Serena Vasta