Leighton Meester, da Gossip Girl alla copertina del numero di Settembre di Cleo

Leighton Meester posa per la copertina del numero di Settembre di Cleo in un look spigliato e molto intrigante, la protagonista di Gossip Girl si racconta anche in un'intervista!

Leighton Meester, da Gossip Girl alla copertina del numero di Settembre di Cleo

Leighton Meester, regina quasi incontrastata di Gossip Girl, posa per la copertina di Cleo e si racconta in un’intervista che speriamo al più presto di potervi riassumere. Ecco per voi in anteprima la cover del magazine con la nostra belle Blair che sorride in primo piano, favolosa e molto seducente, mentre sappiamo bene che sul set della serie che l’ha resa famosa difficilmente si concede look così frizzanti, occupata com’è a essere una regina di stile e punto di riferimento per un gusto fashion più elegante e sofisticato.

Proprio in questi giorni Leighton Meester è impegnate nelle riprese della quinta stagione di Gossip Girl e l’abbiamo vista indossare abiti favolosi, dalle creazioni Marc Jacobs agli abiti Louis Vuitton, non manca proprio niente al suo guardaroba di scena, nemmeno una comoda felpa Adidas per le pause!
 
Vi piace la copertina di Cleo, vero?

 
cleo australia september 2011 leighton meester