Leighton Meester con un abito in pizzo di Blumarine su Gossip Girl 5

Leighton Meester indossa un bellissimo abito in pizzo floreale arancione di Blumarine su Gossip Girl 5, questo abito fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012.

Leighton Meester con un abito in pizzo di Blumarine su Gossip Girl 5

Oggi vi propongo uno dei look di Leighton Meester sul set di Gossip Girl 5, stavolta non abbiamo foto dal set ma prese direttamente dalla televisione, dall’episodio 6 della quinta stagione del celebre teen drama. Leighton Meester è bellissima e per interpretare il suo ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl, indossa un bellissimo vestitino in pizzo di Blumarine che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. La moda italiana continua a crescere ed oggi troviamo anche Blumarine sul set di Gossip Girl!

Blair Waldorf è una delle protagoniste della combriccola di Gossip Girl, è un po’ perfida e viziata ma occasionalmente mostra anche di avere un po’ di cuore! Di certo i look di Blair Waldorf sono sempre molto belli e curati, certo a volte sembra una bambolina di porcellana, ma nella maggior parte dei casi vien voglia di saccheggiare il suo guardaroba, anche sei è un personaggio immaginario i vestiti sono veri e sono custoditi gelosamente dagli stylist!
 
La collezione autunno inverno 2011 2012 di Blumarine è stata un trionfo di pizzi e cristalli in vari colori, questo vestito è bellissimo ed è realizzato in pregiato pizzo floreale arancione, è anche impreziosito da cristalli sul corpetto.
 
Questo vestito è proprio carino ed è disponibile in vari colori, è fatto con lo steso pizzo utilizzato per fare la bellissima Elettra bag, la nuova it bag della griffe di Anna Molinari.
 
Lo volete sapere quanto costa questo vestito? Ben 2.425,00 dollari!
 
blumarine vestito pizzo

Parole di Serena Vasta